Due tornei contemporaneamente

DeletedUser

Guest
Non mi torna una cosa, io sto combattendo con delle catapulte e dei fanti corazzati dell'alto medioevo e anche con degli arcieri dell'età del ferro....non dovrei partecipare automaticamente sia al torne dell'alto medioevo che a quello del ferro? no perchè sto solo nella classifica dell'alto medioevo......
 

DeletedUser10507

Guest
Ciao Blazer, pertecipi al torneo della torre in base alle unità più alte in grado che schieri, quindi visto che usi unità dell'alto medioevo partecipi solo in quella,
ti faccio un esempio drastico, se nei combattimenti usi 4 lanceri, 3 guerrieri ( bronzo ) e una catapulta ( alto medioevo ), concorrerai solo nel torneo dell'alto medioevo.
 

DeletedUser

Guest
e come faccio a partecipare a più tornei contemporaneamente allora?
 

DeletedUser7838

Guest
se metti solo truppe dell eta' del ferro competi x quella torre ... se metti anche solo 1 unita' dell eta' del medioevo competi solo x la torre del medioevo ...dipende da che esercito metti in attacco puoi competere per tutte le torri che vuoi l'importante e' schierare l'esercito giusto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
è proprio questo il punto, io ho utilizzato sia unità dell'alto medioevo che del ferro ma partecipo solo al torneo dell'alto medioevo!
 

DeletedUser

Guest
Esempio:

Lei vuole partecipare nella torre del bronzo e in quella del ferro.
Per partecipare a entrambe le torri deve avere ovviamente delle truppe per entrambe le torri.
Ma come ha già detto i precedenti commentatori, se vuoi partecipare nella torre del ferro, le basterà inserire nel suo esercito almeno una unità del ferro e i punti che compirà in ogni battaglia andranno nella torre del ferro.
Poi se lei decide che da quel momento invece vuole compiere battaglie per concorre nella torre del bronzo, non inserisce nessuna unità del ferro e mette solo quelle del bronzo. :)

Ovviamente per concorre in modo costante in entrambe le torri bisognerebbe avere più caserme per entrambe le ere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima