durata post

shosanna

Bracciante
non sono assidua frequentatrice del forum come altri, ma si è passati da una fase (antica) in cui tutto funzionava, si era cordiali e propositivi, gli eventi erano un trionfo di creatività (entravo praticamente solo per quelli)... ad una fase intermedia in cui è stato lasciato un po' a se stesso (per motivi di cambio gestione admin)... e ad una recente in cui i post vengono chiusi in tempi brevissimi, senza nemmeno avere il tempo di leggere e fare un commento

è solo una mia impressione?
capisco che è solo il forum di un gioco e non un circolo di letterati, ma troverei ugualmente più costruttivo e stimolante lasciare un minimo di spazio/tempo per commentare, soprattutto quando non si va fuori tema nè si usano toni aggressivi/offensivi.. personalmente, sennò, passa la voglia di entrarci, in questo forum

spero che questo post duri abbastanza per avere qualche feedback
grazie
 

scheggiaagm

Popolano
capisco che è solo il forum di un gioco e non un circolo di letterati, ma troverei ugualmente più costruttivo e stimolante lasciare un minimo di spazio/tempo per commentare, soprattutto quando non si va fuori tema nè si usano toni aggressivi/offensivi.. personalmente, sennò, passa la voglia di entrarci, in questo forum

sono daccordo, infatti avevo fatto notare le restrizioni messe, togliendo la possiblità di esporre idee su nuovi ge ed altre cose, dato che era una bella cosa per tenere animato il forum, la risposta è stata colpa della Inno ( va beh accettiamo)
un saluto
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se un'idea è già stata proposta oppure non può essere messa in discussione per i numerosi abusi che ci sono, non ha senso che resti aperta ai commenti della community, proprio perché:

1) se è un'idea già proposta, allora basta andare a vedere l'originale e quindi quello che la community ha votato.
2) se non può essere applicata per via degli abusi, la InnoGames non la applicherà mai tale proposta.

Se ci sono altri chiarimenti in merito alla proposta e alla discussione che ho chiuso, sono disponibile in privato.

sono daccordo, infatti avevo fatto notare le restrizioni messe, togliendo la possiblità di esporre idee su nuovi ge ed altre cose, dato che era una bella cosa per tenere animato il forum, la risposta è stata colpa della Inno ( va beh accettiamo)
un saluto

Se la InnoGames fornisce delle direttive in merito alle proposte, allora noi (in quanto forum IT di Forge of Empires) siamo tenuti a rispettare.
 
Ultima modifica:

DeletedUser34499

Guest
Ha ragione @babypaola , infatti l'ho riaperta con il prefisso "da modificare", in modo tale che l'utente ha a disposizione 24h per poter correggere la proposta, rispettando il Regolamento.
 

Comes90X

Popolano
Dai sù, bocciate la classifica combattimenti ma quella delle medaglie che utilità ha? E soprattutto è falsata anche quella da Arc, se vogliamo prenderci in giro facciamolo senza problemi, ma se invece parliamo seriamente, il tempo perso per stilare quella classifica è stato usato, per una funzione utile quanto la terrazzata per produrre monete.... Vabbè fate vobis, tanto mi beccherò il solito ammonimento per chissà quale motivo, manco gli avvocati trovano cavilli così arzigogolati per modificare post o impedire che in futuro qualcuno di scomodo scriva ancora
 

DeletedUser

Guest
non sono assidua frequentatrice del forum come altri, ma si è passati da una fase (antica) in cui tutto funzionava, si era cordiali e propositivi, gli eventi erano un trionfo di creatività (entravo praticamente solo per quelli)... ad una fase intermedia in cui è stato lasciato un po' a se stesso (per motivi di cambio gestione admin)... e ad una recente in cui i post vengono chiusi in tempi brevissimi, senza nemmeno avere il tempo di leggere e fare un commento

è solo una mia impressione?
capisco che è solo il forum di un gioco e non un circolo di letterati, ma troverei ugualmente più costruttivo e stimolante lasciare un minimo di spazio/tempo per commentare, soprattutto quando non si va fuori tema nè si usano toni aggressivi/offensivi.. personalmente, sennò, passa la voglia di entrarci, in questo forum

spero che questo post duri abbastanza per avere qualche feedback
grazie
le farei una statua dopo questo commento che ha scritto(nel senso che sono completamente d'accordo con lei)
forum troppo dittatoriale per i miei gusti non fai in tempo a scrivere che ti segnalano per delle cavolate o ti chiudono
 
In cima