Dynamic Tower: utile o meno?

Edo29

Popolano
tom_dynamictower.jpg

Ciao a tutti,
apro questa discussione per raccogliere i pareri sul Grande Edificio del Domani, Dynamic Tower.
È utile secondo voi? Tutti i punti che servono per farlo livellare, sono poi ricambiati? Com'è questo bonus "Bene per beni"?

Grazie a tutti! :)
 

DeletedUser

Guest
Ciao

Secondo me è "utilina", produce un po' di materiali e anche il bonus non è male, ogni volta (il numero dipende dal livello della torre) che tu motivi o abbellisci un edificio di gildani/amici/vicini ottieni un bene dell'epoca corrispondente all'edificio aiutato.
Diciamo che serve per avere beni di ere delle quali non hai fabbriche anche se in quantità modeste.

Se hai spazio, non sai che costruire o semplicemente vuoi abbellire la città vale lo sforzo (IMHO).
 

DeletedUser35097

Guest
Ciao Edo, il mio non è un parere di un giocatore esperto, ti dico come la vedo però ;)
Dipende tanto dall'era in cui sei, perchè secondo me sarebbe utilissimo per un player di ere basse che lo costruisse con uno scambio beni-punti: secondo me risolverebbe il problema dei beni per tutta la sua crescita.
Invece per un player dell'età del domani possiamo discutere, ha pregi e difetti: per come la vedo io, i difetti sono i 1875 beni del domani che verranno recuperati in molto tempo, e i punti, davvero tanti! però bisogna anche dire che quando verrà introdotto il futuro darà beni del futuro, e tutto senza necessità di avere nè beni non rifiniti, nè fabbriche per la produzione di beni (che implicano popolazione e quindi felicità!), in ultimo essendo un GE non può essere saccheggiato...
Per concludere credo che grazie a dynamic si possa risparmiare molto spazio in città, però non so se val la pena portarlo fino al livello 10, personalmente sono da poco entrato al domani, ho i GE molti bassi e ne ho altri più importanti su cui investire i miei punti, però credo che metterò dynamic e lo alzerò intorno al livello 5-6, in cui il rapporto punti spesi/beni guadagnati, in relazione allo spazio risparmiato, mi sembra buono.
 

DeletedUser32274

Guest
Premetto che non ho la Dynamic Tower.
Il mio unico dubbio è che questo GE renderà più complicato il giro di abbellimenti/motivazioni se si vogliono ottenere beni di una certa era.
Sarà necessario organizzarsi in modo da poter motivare i giocatori che hanno edifici dell'era giusta (=corrispondente ai beni che mi occorrono) appena attivato il "potere" della torre.
La cosa potrebbe essere inutile se gli appena citati giocatori non hanno edifici da abbellire/motivare.
 

DeletedUser21404

Guest
per me è davvero poco utile.. occupa un bel po' di spazio, sono necessari quasi 2 mila beni domani per poterla costruire e fino a livelli medio alti non produce che poche azioni al giorno. Un player medio che non investe tutti i suoi punti su questo GE impiega qualcosa come 3-4 mesi solo per recuperare i beni spesi per la sua costruzione, quando nell'area utilizzata potrebbe mettere 2 fabbriche e produrre (in 3 mesi) qualcosa come 3600 beni, inoltre richiede azioni di abbellimento e motivazione effettuate in manuale, tutti i giorni..
Potrebbe essere utile ad inizio era, ma va specificato che solo una minima parte dei player monta da subito edifici nuovi, il sistema assisti logicamente va ad abbellire per primi questi, e quindi è molto difficile trovarne di liberi, e le fatidiche 2 fabbriche che avrei al suo posto producono 40-60 beni al giorno.
 
In cima