E' capitato anche a voi ? ? ?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao tutti, premesso che gioco in dinegu, questa sera mi è accaduta una cosa che mi ha lasciato allibito: dopo aver attaccato e battuto edit by staff (2° dei miei vicini) mi apprestavo a saccheggiarlo quando mi ha scritto :<edit by staff>

Faccio leggere il tutto alla mia compagna madrelingua (io non capisco un H di inglese :D ) la quale mi riferisce che è un inglese alcuanto strano ma è chiara la minaccia al mio PC... chiedo chiarimenti e mi risponde:<edit by staff >

Secondo voi cosa devo fare :devil:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1117

Guest
lo segnali tramite ticket

ps non si fanno nomi dei giocatori sul forum ^_^
 

DeletedUser

Guest
ti ho già risposto nell'altro thread cosa dovevi fare...

Comunque mi hai dato del tempo per lurkare una discussione che ricordavo...

Essa è messa anche in rilievo quindi è attendibile.

Ti riporto un piccolo spezzone nonché il link.

Sebbene innumerevoli volte lo Staff abbia messo in chiaro quali siano le mansioni dei GO, quale compito egli abbiano e quali azioni non possono svolgere, ci sono ancora persone (soprattutto ragazzi inesperti che da poco tempo militano nei giochi online) che non si rendono conto, ad esempio, che:
I GO non giocano nei server che gestiscono.
I GO non sono degli dei e non sono gli sviluppatori del gioco.

Con queste premesse, vorrei mostrare il classico esempio del malintenzionato che cerca di impersonare un membro dello staff per sottrarre informazioni riservate ad un utente che, ingenuamente, si lascia abbindolare.

Link Discussione


@whitemask: premesso che devo ancora fare dimestichezza col regolamento poiché sono abituato ad un altro molto più rigido, credo che sia permesso pubblicare il nome utente in game di un altro giocatore, diversamente è proibito riportare le conversazioni private senza il permesso dell'altro interlocutore.
per questo e per altri motivi li ho consigliato di aprire un ticket.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22

Guest
Come ti è già stato suggerito da WhiteMask, inviaci un ticket al supporto, quello non è di sicuro un dipendente Innogames: noi possiamo magari anche avere gli account di gioco nei mondi, ma tutte le comunicazioni ufficiali le facciamo tramite il forum o il sistema ticket, di certo non tramite messaggio privato ;)
Inoltre gli account dei membri dello staff sono dei normali account di gioco, senza alcun privilegio o potere particolare e di sicuro non trasmettono virus e bug agli altri utenti XD
 

DeletedUser

Guest
non vedo l'ora che capitino a me questi furbetti, poi mi diverto io
 

DeletedUser

Guest
Ringrazio tutti per le risposte, ho inviato un ticket e mi scuso se ho fatto il nome del giocatore ma NON sapendomi "muovere" ho pensato che così facendo i moderatori, leggendo, potessero fare delle verifiche...
 

DeletedUser

Guest
Da regolamento è vietato pubblicare conversazioni private. Si ricordi sempre di contattare il supporto. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima