east supremacy firma.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

edoardo14

Popolano
Tipo di lavoro
firma

Testo
east supremacy-nome del player che adersice, comunicato man mano.

Preferenze colori:
scelta libera

Dimensioni: Avatar max 140px*140px, Firma max 500px*120px
500px*100px

Font:
a scelta libera

Descrizione:
servirebbe una firma con poi nomi diversi per chi fa parte dell'alleanza east supremacy. quindi è tutto a libera scelta, ma dico che ci deve stare il nome della persona, oltre a un loghetto che ci potrebbe contraddistinguere.

Immagini:
a scelta libera.
 
Ultima modifica:

edoardo14

Popolano
Re: east supremacy/ brothers of arca.

nessuno che si vuole cimentare???? va bhè........
chi può farla per ora i nomi che mi servono lì sopra sono belfix1986, william castle e edoardo14
 
Ultima modifica:

DeletedUser10515

Guest
Re: east supremacy/ brothers of arca.

Potresti dare almeno una vaga idea di che tipo di immagini vorresti?
 

edoardo14

Popolano
Re: east supremacy/ brothers of arca.

dato che è per tutti non saprei....sarebbe meglio rimanere in stile forge of empires, ma ripeto deve piacere a tutti i supremacy che accetteranno.

(per me andrebbe bene stile forge con qualche riferimento fantastico....)
 
Ultima modifica:

edoardo14

Popolano
Re: east supremacy/ brothers of arca.

poi dopo verranno inseriti pure altri nomi delle persone che accetteranno.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Ok provo io qualcosa ,
primo che ho fatto (c'è da aggiungere il nome del plyer che secondo me andrebbe a sinistra in basso )(comunque modifico il post e ne aggiungo una firma alla volta):

16c9tn9.jpg



Ecco il secondo che è piu compatto e magari anche piu generale(appena finisco perche oltree a questo solo un altro ne faccio metto le firme tramite link che è meglio):

6z4pl5.jpg



Ecco anche la terza,spero che almeno una è buona anche perche ho impiegato abbastanza tempo per farle :

rs7z2r.jpg
 

Allegati

  • Forge_of_Empires_Wallpaper_4_1920x9471.jpg
    Forge_of_Empires_Wallpaper_4_1920x9471.jpg
    103,4 KB · Visite: 14
  • SupremacyMMAlogo.jpg
    SupremacyMMAlogo.jpg
    25,5 KB · Visite: 7
Ultima modifica di un moderatore:

edoardo14

Popolano
a me piace un sacco. vediamo le altre, will comunica che passo a mettere un sondaggio in tutte le gilde che aderiscono se per te va bene.
ho visto anche la seconda. aspettimao la terza poi metto il sondaggio in gilda. un grazie veramente speciale a shirazaruka.

la terza è bellissima, ma magari quando poi si potrebbero mettere i nomi potresti togliere mondo, dato che siamo tutti su east?

grazie mille, ma lasciate aperto per piacere, che così posso comunicarti quale va bene e i nomi che mi servono. grazie mille.
 
Ultima modifica:

edoardo14

Popolano
ok, ho proposto un sondaggio ai miei gildani. prego i capi supramacy di fare lo stesso. io opterei per la prima.
cambio idea, magari chiudi e poi ti contattom via pm per dirti i nomi. grazie mille.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima