Edifici Connettivi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

AlexGuessWho

Bracciante
Proposta:
Propongo l'idea per la modifica dell'attuale rendering stradale-connettivo tramite la creazione di un nuovo tipo di strade premium e/o di edifici speciali 1x1 come possono essere attualmente fari, sentinelle ecc. ottenibili solo tramite evento (quindi possibilmente costosi in termini di diamanti e difficili da reperire in quantità se non tramite grande portafoglio) che possano creare un collegamento tra loro interno ed esterno con le strade, con un bonus aggiuntivo quale appunto % di ATT o DEF (sia per le nuove strade premium che per gli edifici speciali 1x1 possibili) che sia a vantaggio dell'Esercito di Attacco o di Difesa alla Città; propongo inoltre la creazione di edifici speciali più grandi con le stesse funzionalità ottenibili solo tramite evento. Altrimenti (o per estensione aggiunta), propongo la modifica in argomento o la possibilità di aggiungere un ulteriore aggiornamento per l'ottimizzazione degli stessi edifici 1x1 succitati perché possano tornare più utili di quanto adesso non siano, andando attualmente ad occupare spazi ricavati o esterni al circuito di connessione.

Metodo Alternativo:
Nessuno se non la solita vecchia strada senza funzionalità alcuna a parte l'ormai superata felicità, e lo spazio e i bonus ATT e DEF rimarrebbero quelli attuali, soffocando i player che tra GvG e CBG non riescono più a mettere da parte truppe se non spendendo, almeno per i CBG, l'intera tesoreria: per contro, non circolano più beni.

Dettagli:
La proposta segue l'iter ormai consueto della Inno, che parte dall'offerta, tramite un primo evento, di edifici 1x1 che danno un certo tipo di bonus, per poi andare a offrire edifici più grandi, con più bonus di quel solo bonus (ovviamente in questo caso maggiorato) e upgradabili (fino ad offrire talvolta tre specialità selezionabili per l'ultimo lv), e addirittura set di edifici, sempre ed esclusivamente ottenibili tramite evento.

Esempio Progressione Cronologica Offerte Innogames raggruppate per tipo di bonus: Insediamento delle Sentinelle lv1/lv2 --> Tesoreria Olimpica lv10 --> Salice del Druido lv1/lv2 (Set Foresta Celtica) /// oppure /// Torre dello Stratega --> Pietra Verticale (Set Foresta Celtica) --> Ponte Mikoto /// rispettivamente una la successione per aumentare bonus DEF dell'Esercito d'Attacco, l'altra per l'aumento del valore ATT dell'Esercito di Difesa alla Città

Oltre ad andare a rinnovare lo sviluppo del circuito stradale e a dare ossigeno alla resa dello spazio (cosa di cui tutti si avrà bisogno con l'avvento di ere sempre più nuove se non verrà messo a disposizione ulteriore spazio espandibile ed edificabile) si aumenterebbero ulteriormente i bonus di ATT e DEF, poiché ad oggi col rendering attuale non basta un Alcatraz in città, e si creerebbe in contemporanea giustappunto nuovo spazio per altri nuovi edifici (GE, edifici per ATT e DEF, fabbriche per i beni, caserme, ecc.)

Ultimo dettaglio, non meno importante per me: questa è la mia prima proposta sul Forum e spero di cuore che sia di buon auspicio fin da subito per le prossime a venire :)

Abuso:
Propongo una limitazione per gli edifici 1x1, come ad esempio l'obbligo di una strada ad ogni incrocio o cambio di direzione, o che a far da collegamento tra questi e la strada normale sia la strada premium di cui in argomento proposto, perché le strade normali non vengano totalmente sostituite da questa possibile nuova funzione

Screen (opzionale):
Provo a rendere l'idea per immagini.
La prima descrive la possibile situazione riguardante gli edifici 1x1 ( i Fari di Guardia in questo caso )
La seconda una possibile situazione con edifici connettivi di dimensioni più grandi ( a far da cavia in questo caso le Statue all'Onore ) che vanno a connettere Santa Sofia, le Rotonde Botaniche oltre che riconnettere la strada alla strada stessa.


Proposta Edifici Connettivi.pngProposta Edifici Connettivi 1.png
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Propongo l'idea per la modifica dell'attuale rendering stradale-connettivo tramite la creazione di un nuovo tipo di strade premium

propongo la modifica in argomento
o la possibilità di aggiungere un ulteriore aggiornamento per l'ottimizzazione degli stessi edifici 1x1 succitati perché possano tornare più utili di quanto adesso non siano, andando attualmente ad occupare spazi ricavati o esterni al circuito di connessione.

Ciao,
Mai vista una stessa idea con così tante proposte in una sola volta e questo sinceramente mi confonde non rendendo chiara l'effettiva proposta sulla quale concentrarsi.
Inoltre ad un certo punto della proposta vengono proposti nuove edifici speciali che credo vada contro il regolamento e nello specifico dei suggerimenti non ammessi che ricordo qui

( Nuovi edifici o oggetti. Gli edifici e gli oggetti vengono decisi in base a funzionalità, eventi, epoca e necessità di garantire che siano bilanciati all'interno del gioco. )

propongo inoltre la creazione di edifici speciali più grandi con le stesse funzionalità ottenibili solo tramite evento.
( Senza contare che gia nel testo della proposta si propone un Edificio connettivo )


Abuso:
Propongo una limitazione per gli edifici 1x1, come ad esempio l'obbligo di una strada ad ogni incrocio o cambio di direzione, o che a far da collegamento tra questi e la strada normale sia la strada premium di cui in argomento proposto, perché le strade normali non vengano totalmente sostituite da questa possibile nuova funzione

Poi un altra cosa nella voce ABUSO fai un'ulteriore proposta?
Non so attendo l'eventuale decisione di un FORUM MOD..

Per ora l'idea non è affato chiara quindi o mi asterrei o boccerei .

Sorcino il Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

DeletedUser25230

Guest
Non si capisce qual'è la proposta da votare , visto che cene sono ben tre,
 

AlexGuessWho

Bracciante
Mai vista una stessa idea con così tante proposte in una sola volta e questo sinceramente mi confonde non rendendo chiara l'effettiva proposta sulla quale concentrarsi.
Inoltre ad un certo punto della proposta vengono proposti nuove edifici speciali che credo vada contro il regolamento e nello specifico dei suggerimenti non ammessi che ricordo qui

Ebbene sì, la mia proposta si articola su ben tre proposte consecutive l'una all'altra; fare tre discussioni distinte non avrebbe espresso il concetto che la stessa Inno sta mettendo in pratica da tempo, nei mesi, negli anni e che io ritengo di aver afferrato e sul quale sto proponendo lo sviluppo nel tempo di una funzionalità a tutti utile, Innogames COMPRESA. Se la mia proposta va totalmente contro il regolamento, non c'è problema: ho inserito pure la richiesta di una modifica nel limite del possibile di fari ed edifici simili in questa stessa discussione, che non vuole per forza introdurre nuovi edifici, ma far riflettere su come potrebbe essere riformulata la connettività operata dalle strade e alla quindi conseguente gestione dello spazio edificabile con aggiunta di bonus ATT/DEF: non credo faccia schifo avere qualche casellina in più per chi non può andare oltre il limite dell'espandibile. E' in pratica, la mia proposta, una sintesi tra strade e fari, sentinelle e quant'altro.

( Senza contare che gia nel testo della proposta si propone un Edificio connettivo )

Quando esprimerai soggetto, verbo e complemento connessi con connettivi appunto, a dare senso logico a questo tuo discorso senza capo ne coda, forse allora potrò capire e risponderti.

Poi un altra cosa nella voce ABUSO fai un'ulteriore proposta?

Anche a questo devi dare contro?! Ti ricordo che nelle tue ultime proposte, di cui l'ultima bocciata in pieno, hai fatto la stessa cosa per giustificare e rendere possibile l'attuazione dell'idea (forse tua, forse no...).

Non so attendo l'eventuale decisione di un FORUM MOD..

Poi sta cosa che coi tuoi commenti devi sempre cercare di metterti in mostra e attribuirti importanza e quasi superiorità che certamente non hai è alquanto fastidiosa, Sorcino il Vigile del Forum. Nel caso debba riformulare la mia proposta, la riformulerò volentieri, ma non prima di un'attenta analisi di un MOD, che attendo quanto se non più di te. ;)

Per ora l'idea non è affato chiara quindi o mi asterrei o boccerei .

Più che scrivere in italiano nel forum italiano non so che fare, scusami. Posso scriverla in inglese però se può aiutarti, o in tedesco o francese, magari capiresti?

In virtù del fatto che sappiamo già di come voterai, se non altro per partito preso nei miei confronti per intercorsi che possono averti infastidito a torto o a ragione, ond'evitare di andare OT oltre che di ammorbare col tuo solito e conosciutissimo spam gratuito ti prego cortesemente di non rispondere più.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Posso scriverla in inglese però se può aiutarti, o in tedesco o francese, magari capiresti?

ahaha purtroppo non srebbe consientito. Qui siamo nel forum italiano.. :)
1.1 Lingua: L’unica lingua consentita sul forum è l’italiano, salvo dove diversamente specificato. L’utenza è quindi pregata di non fare uso di altre lingue se non per brevi citazioni o frasi e da utilizzare solo quando è strettamente necessario.

Sorcino il Vigile del Forum.

Vigile nel forum, Assolutamente no. E un reato girare nel forum e commentare ? Se vai a vedere in tante altre discussioni ci sono utenti magari un po piu esperti che consigliano o espriomono un loro parere o fanno notare qualcosa ma nel solo interesse di aiutare o far presente qualcosa è questo non credo che violi nessuna regola. Non mi sto mettendo al posto di nessuno ( se è questo che volevi intendere ) ed infatti come vedi ho scritto
Sicuramente hai fraiteso il mio dire..

Non so attendo l'eventuale decisione di un FORUM MOD..

Poi hai detto
In virtù del fatto che sappiamo già di come voterai,

Per ora certo ho scritto che mi asterrei o boccerei ma considerato quanto scritto potrei sempre cambiare idea se l'idea dovessere essere soggette a modifiche che ti chiederà un MODERATORE . le nostre ( quelle degli utenti ) sono solo considerazioni dettate da un regolamento scritto o altri motivi ma mai imposizioni.,.

Ti ho forse detto che devi modificare qualcosa - devi cambaire modalità.. Dove leggi DEVI?

Abbestia dal roditore del Forum e come mi ripeto attendiamo tutti l'intervento di un FORUM MOD.
 

HarryFotter*

Bracciante
Io ho capito la tua idea, ma dubito fortemente che verrà messa in discussione. La Inno è fiscale nel proibire modifiche che permettono risparmi di spazio, ad esempio non si possono ruotare edifici, dubito che creino edifici con funzioni di collegamento al posto delle strade. È un gioco strategico come ripetuto da loro un miliardo di volte e l'utilizzo dello spazio è uno se non il fulcro principale del gioco. In ogni caso aspettiamo MOD per il sondaggio

Abbestia da Nic
Cit. rubata @Sorcino
 

HarryFotter*

Bracciante
In realtà hanno creato edifici con up di lvl proprio per non impattare troppo sullo spazio, quindi il fiscale è relativo ;) , ma comunque attendiamo l'intervento del MOD (cit.) :D


In fondo a destra :p
Si ma quegli edifici erano già esistenti o comunque sono nati con più livelli. Non esiste NESSUN edificio che ha la doppia funzione di collegare e al tempo stesso dare altri bonus se non felicità come la strada
 

babypaola

Contadino
Si ma quegli edifici erano già esistenti o comunque sono nati con più livelli. Non esiste NESSUN edificio che ha la doppia funzione di collegare e al tempo stesso dare altri bonus se non felicità come la strada
Esattamente come dici, alcuni esistenti alcuni proposti da zero, ma con l'intento di non andare ad impattare esageratamente sullo spazio che pur essendo motivo di strategia...i miracoli ancora non siamo buoni a farli e credo se ne siano accorti.
Quanto al fatto che non esiste nessun edificio che doppia funzione...bè è proprio per questo l'ha proposto, esistesse già un edificio simile per quale motivo dovrebbe proporlo...cmq aspettiamo i MOD che se non mettono il sondaggio le nostre sono parole al vento...
 

AlexGuessWho

Bracciante
La INNO se rifiutasse mai la mia proposta rinuncerebbe ad una funzione che le garantirebbe ulteriori entrate, non so se mi sono spiegato, se è sufficiente aver utilizzato parole come "premium", "evento", "diamanti"... o io nun me so spiegà o non so, che mi si dice pure che ho scritto troppo: allora che cosa ho scritto in 30 righe?...
Non stiamo proponendo né un miracolo né uno stravolgimento completo @babypaola , semplicemente un'incremento di funzionalità come se ne vedono arrivare ormai tutti i giorni sul gioco.
Potevi pure astenerti totalmente dal commentare se è per dire che non hai letto, @donna prassede , è spam tanto quanto l' "esattamente" ultimo di Sorcino che parla perché deve parlà. In più, mi complimento con te per la tua incredibile identità di pensiero.
 

Sinitar

Contadino
La INNO se rifiutasse mai la mia proposta rinuncerebbe ad una funzione che le garantirebbe ulteriori entrate, non so se mi sono spiegato, se è sufficiente aver utilizzato parole come "premium", "evento", "diamanti"... o io nun me so spiegà o non so, che mi si dice pure che ho scritto troppo, allora che cosa ho scritto?... non stiamo proponendo né un miracolo né uno stravolgimento completo, semplicemente un'incremento di funzionalità come se ne vedono arrivare ormai tutti i giorni sul gioco.
la inno se ne infischia della cosa...
se farebbero sta cosa,io di certo troverò la soluzione senza sdiamantare e la inno che farà a quel punto? si rimangerà le parole
Potevi pure astenerti totalmente dal commentare se è per dire che non hai letto, @donna prassede , è spam tanto quanto l' "esattamente" ultimo di Sorcino che parla perché deve parlà. In più, mi complimento con te per la tua incredibile identità di pensiero.
Solo il fatto che sorcino parla troppo e crede di essere il figo della questione ti do ragione..
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Non stiamo proponendo né un miracolo né uno stravolgimento completo @babypaola
Non mi sembra di aver detto questo, anzi il contrario, ho detto che non facciamo miracoli per inventarci lo spazio in città e la inno se n'è accorta implementando appunto edifici con up o set per ottimizzare gli spazi, quindi ben vengano idee che portano ad un maggior risparmio di spazio per ottenere bonus.
 

AlexGuessWho

Bracciante
Non mi sembra di aver detto questo, anzi il contrario, ho detto che non facciamo miracoli per inventarci lo spazio in città e la inno se n'è accorta implementando appunto edifici con up o set per ottimizzare gli spazi, quindi ben vengano idee che portano ad un maggior risparmio di spazio per ottenere bonus.
Ho dato quindi supporto alla tua affermazione ;) ti ringrazio per l'intervento @babypaola :D

Quanto alle affermazioni da parte di Sorcino e Rubicone sul fatto delle proposte inaccettabili, domanderei poi direttamente a qualche MOD cosa si può suggerire e cosa no, visto che tutto è stato vietato. Allora la sezione Idee e Suggerimenti potrebbe pure chiudere qui secondo questo ragionamento, ma ond'evitare di andare OT rispondo direttamente: contadini, braccianti e quant'altro facciano il loro di promuovere o dar contro a un suggerimento, con un like, un commento, senza dar ulteriore credito alla "politica" del forum e stroncando l'idea sul nascere, che a pensare al mantenimento dell'ordine e fare commenti di questo genere ci sono (o ci dovrebbero essere, cit. @babypaola) i MOD. Voi dite semplicemente se vi piace o meno, argomentando possibilmente il vostro personale pensiero; e se avete rimostranze sugli stessi divieti imposti dal forum create la vostra discussione a riguardo. Manteniamo i nostri ruoli per favore. Grazie!

la inno se ne infischia della cosa...
se farebbero sta cosa,io di certo troverò la soluzione senza sdiamantare e la inno che farà a quel punto? si rimangerà le parole

Per questo tuo ragionamento @1CCX allora dovremmo smettere di proporre qualsiasi cosa se già a priori accettiamo e diamo per scontato il fatto che la Inno se ne infischia. Se la mia proposta fosse stata palesemente contraria alla linea applicata dalla Inno (e ribadisco che al contrario va a favore della stessa), non l'avrei avanzata.
Sempre per il tuo ragionamento, potrebbero togliere le strade premium, che ne pensi? Chi le compra, quando ci sono le strade comuni ad avere la medesima funzione e offrono solo un po' di felicità in più? Per questo propongo nuove strade premium, che oltre che la felicità diano bonus ATT e/o DEF o all'esercito di attacco o a quello di difesa.

se farebbero sta cosa,io di certo troverò la soluzione senza sdiamantare e la inno che farà a quel punto? si rimangerà le parole

Mi dispiace dover smontare la tua affermazione, ma non ci sarebbe alcuna soluzione alternativa, come già ho detto fin da principio, a parte quella di rinunciare tu stesso a tale funzionalità e rimanere così come sei, con strade ovunque, meno spazio, fari, sentinelle, torri di guardia piazzate qua e là ovunque a ingombrare spazio che potrebbe essere ottimizzabile.
 
Ultima modifica:

HarryFotter*

Bracciante
Ho dato quindi supporto alla tua affermazione ;) ti ringrazio per l'intervento @babypaola :D

Quanto alle affermazioni da parte di Sorcino e Rubicone sul fatto delle proposte inaccettabili, domanderei poi direttamente a qualche MOD cosa si può suggerire e cosa no, visto che tutto è stato vietato. Allora la sezione Idee e Suggerimenti potrebbe pure chiudere qui secondo questo ragionamento, ma ond'evitare di andare OT rispondo direttamente: contadini, braccianti e quant'altro facciano il loro di promuovere o dar contro a un suggerimento, con un like, un commento, senza dar ulteriore credito alla "politica" del forum e stroncando l'idea sul nascere, che a pensare al mantenimento dell'ordine e fare commenti di questo genere ci sono (o ci dovrebbero essere, cit. @babypaola) i MOD. Voi dite semplicemente se vi piace o meno, argomentando possibilmente il vostro personale pensiero; e se avete rimostranze sugli stessi divieti imposti dal forum create la vostra discussione a riguardo. Manteniamo i nostri ruoli per favore. Grazie!



Per questo tuo ragionamento @1CCX allora dovremmo smettere di proporre qualsiasi cosa se già a priori accettiamo e diamo per scontato il fatto che la Inno se ne infischia. Se la mia proposta fosse stata palesemente contraria alla linea applicata dalla Inno (e ribadisco che al contrario va a favore della stessa), non l'avrei avanzata.
Sempre per il tuo ragionamento, potrebbero togliere le strade premium, che ne pensi? Chi le compra, quando ci sono le strade comuni ad avere la medesima funzione e offrono solo un po' di felicità in più? Per questo propongo nuove strade premium, che oltre che la felicità diano bonus ATT e/o DEF o all'esercito di attacco o a quello di difesa.



Mi dispiace dover smontare la tua affermazione, ma non ci sarebbe alcuna soluzione alternativa, come già ho detto fin da principio, a parte quella di rinunciare tu stesso a tale funzionalità e rimanere così come sei, con strade ovunque, meno spazio, fari, sentinelle, torri di guardia piazzate qua e là ovunque a ingombrare spazio che potrebbe essere ottimizzabile.
Mi trovo d'accordo con @1CCX e ti spiego perché. Lo scorso evento hanno rimosso le scacchiere dalla lista dei premi. Hai idea del fiume di denaro che si sono auto-tolti? Probabilmente moltiplicando l'evento nei vari mondi, nei vari server mondiali, dubito siano cifre sotto ai 6 zeri conoscendo la gente che shoppa, eppure l'hanno fatto, perché avrebbe portato a vari stravolgimenti e squilibri. Io non sono contro la tua idea, voterei in favore, ma ripeto, scommetterei sul fatto che non verrebbe presa in considerazione. Ci aiutano si, ma è stato impostato in un certo modo e dubito cambi (il gioco)
 

AlexGuessWho

Bracciante
Lo scorso evento hanno rimosso le scacchiere dalla lista dei premi. Hai idea del fiume di denaro che si sono auto-tolti? Probabilmente moltiplicando l'evento nei vari mondi, nei vari server mondiali, dubito siano cifre sotto ai 6 zeri conoscendo la gente che shoppa, eppure l'hanno fatto, perché avrebbe portato a vari stravolgimenti e squilibri.
Io non sono contro la tua idea, voterei in favore, ma ripeto, scommetterei sul fatto che non verrebbe presa in considerazione. Ci aiutano si, ma è stato impostato in un certo modo e dubito cambi (il gioco)

Non trovi strano allora che abbiano messo alla portata di tutti edifici speciali e eventuali upgrade con l'Antiquario?

Tutto questo per dire che le scelte di questo genere operate dalla INNO sono per noi imperscrutabili, e non possiamo quindi, sulla scorta di una variabile capricciosa, precluderci il diritto e l'opportunità di proporre novità.
Iniziamo dunque ad aiutarci prima tra di noi, poi di lì vediamo cosa possiamo fare ;)
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
Mi dispiace dover smontare la tua affermazione, ma non ci sarebbe alcuna soluzione alternativa, come già ho detto fin da principio, a parte quella di rinunciare tu stesso a tale funzionalità e rimanere così come sei, con strade ovunque, meno spazio, fari, sentinelle, torri di guardia piazzate qua e là ovunque a ingombrare spazio che potrebbe essere ottimizzabile.
E io ti smonto la tua affermazione in quanto se non è possibile senza l'uso dei diamanti,quet'ultimi possono essere presi da coloro che hanno i mondi secondari pieni di pozzi e il guadagno della inno dove sarebbe?

ond'evitare di andare OT rispondo direttamente: contadini, braccianti e quant'altro facciano il loro di promuovere o dar contro a un suggerimento, con un like, un commento, senza dar ulteriore credito alla "politica" del forum e stroncando l'idea sul nascere, che a pensare al mantenimento dell'ordine e fare commenti di questo genere ci sono (o ci dovrebbero essere, cit. @babypaola) i MOD. Voi dite semplicemente se vi piace o meno, argomentando possibilmente il vostro personale pensiero; e se avete rimostranze sugli stessi divieti imposti dal forum create la vostra discussione a riguardo. Manteniamo i nostri ruoli per favore. Grazie!
ma quali ruoli?tu sogni ahahahah i ruoli qui non hanno un senso all'infuori di quelli dello staff...Molto meglio quelli che hanno messo su beta in cui al numero attuale di messaggi sarei un barone e tu un semplice mercante...quindi a questo punto secondo la tua ideologia,chi avrebbe più potere??
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima