Edifici invendibili.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lupocanturium

Bracciante
Ci sono edifici, come quelli acquisiti negli eventi e non solo (vedi serraglio o sito lancia mongolfiere) che non si possono vendere all'antiquario.
Per eliminarli dal magazzino bisogna installarli e poi venderli senza nessun ricavo.
Questa mi sembra una grave lacuna.
Inoltre dall'antiquario non si riescono a reperire aggiornamenti per edifici acquisiti negli eventi.
Per chi non ha potuto completare l'edificio quello che ha racimolato fino a quel momento è inservibile.
Sarebbe oppurtuno inserire a questi aggiornamenti in modo che uno possa completare il suo edificio.
 

babypaola

Contadino
Ci sono edifici, come quelli acquisiti negli eventi e non solo (vedi serraglio o sito lancia mongolfiere) che non si possono vendere all'antiquario.
Per eliminarli dal magazzino bisogna installarli e poi venderli senza nessun ricavo.
Questa mi sembra una grave lacuna.
Tutti gli edifici sono vendibili all'antiquario, controlla che non sia attivo il lucchetto
1660486591788.png
Inoltre dall'antiquario non si riescono a reperire aggiornamenti per edifici acquisiti negli eventi.
Per chi non ha potuto completare l'edificio quello che ha racimolato fino a quel momento è inservibile.
Sarebbe oppurtuno inserire a questi aggiornamenti in modo che uno possa completare il suo edificio.
Solitamente arrivano anche gli aggiornamenti degli edifici speciali evento, certo non nell'immediato, dovrai aspettare qualche mese, ma arrivano. Se ci pensi non avrebbe senso mettere gli up subito dopo la fine dell'evento, quale interesse avrebbe l'utente a completarlo, spendendo magari diamanti, se può prendere all'antiquario gli up nel caso non finisse in tempo o giocasse male?
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
Non sono cedibili i Frammenti, che devono essere assemblati per ottenere l'Edificio/oggetto che poi...
Il resto, compresi gli Upgrade, è vendibile.
 
Upvote 0

lupocanturium

Bracciante
Tutti gli edifici sono vendibili all'antiquario, controlla che non sia attivo il lucchetto
Visualizza allegato 17616

Solitamente arrivano anche gli aggiornamenti degli edifici speciali evento, certo non nell'immediato, dovrai aspettare qualche mese, ma arrivano. Se ci pensi non avrebbe senso mettere gli up subito dopo la fine dell'evento, quale interesse avrebbe l'utente a completarlo, spendendo magari diamanti, se può prendere all'antiquario gli up nel caso non finisse in tempo o giocasse male?
GRazie della risposta che trovo anche sensata; da poco gioco ed il primo evento a cui ho partecipato è stato il Villaggio Fiore.
Ancora non ci sono stati aggiornamenti acquistabili dall'antiquario.
Comunque vedremo quanto bisognerà aspettare.
Per quanto riguarda gli edifici non vendibili è vero che c'è il lucchetto, e proprio per questo non sono vendibili.
Ma la mia domanda era perchè non si possono vendere?
La risposta l'ho trovata in un post del 2021.
1660577391756.png
In questa sezione si può disattivare il luchetto e vendere l'edificio.
Forse non lo sapevi e ti ho dato una dritta.
Ciao.
 
Upvote 0

acol

Contadino
Per quanto riguarda gli edifici non vendibili è vero che c'è il lucchetto, e proprio per questo non sono vendibili.
Ma la mia domanda era perchè non si possono vendere?
ci sono due risposte , a seconda del significato logico semantico linguistico che dai al "perche"

proprio per questo non sono vendibili
richiama una relazione di CAUSA - EFFETTO
la risposta è ... non si può venderli perché c'è il lucchetto li blocca

perchè non si possono vendere?
sembra indicare un complemento di FINE o SCOPO
la risposta è ... si possono bloccare perché potresti venderli erroneamente, quindi bloccandoli eviti di liberartene involontariamente

se vuoi liberartene dall'antiquario puoi farlo solo sbloccando il lucchetto
mentre costruendoli in città puoi farlo sempre
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima