Bocciata Edifici non collegati per scelta

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Eriy

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Quando posiziono un edificio che necessita il collegamento a una strada non collegato, appare un icona sopra di esso.
Aggiungere un impostazione in cui posso selezionare gli edifici che voglio io che siano scollegati, per non far più apparire quell'icona

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No. Ti tieni l'icona per sempre se non è collegato
Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Aggiungere, non so dove, magari in ricostruzione, un pulsante per la selezione di edifici che, una volta selezionati, non faranno più apparire l'icona del non collegamente alla strada.
Non è il mio caso, ma vedo parecchi player che hanno per esempio il set del ciliegio con alcuni edifici che richiedono le strade scollegati. Sono scollegati perchè così e più efficente, e chi li mette così lo sa. Quindi perchè avvisarli costantemente che quell'edificio è scollegato?
E' una piccolezza visiva, ma a me da' parecchio fastidio, mi fa venire volgia di collegare edifici che non servirebbe solo per far scomparire quell'icona, come per le caserme in combo con alcatraz

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Ho controllato e non mi sembra
 
Chiedo venia per la domanda off topic, ma: gli edifici scollegati non perdono il loro valore/bonus?

chiedo perché la risposta credo sia determinante, almeno per me, per votare
 

babypaola

Contadino
Chiedo venia per la domanda off topic, ma: gli edifici scollegati non perdono il loro valore/bonus?

chiedo perché la risposta credo sia determinante, almeno per me, per votare
Nel caso dei set presi ad esempio nella proposta, aggiungere il pezzo serve solo ad attivare il bonus di un altro pezzo magari più interessante di quello scollegato. Nel set ciliegio viene scollegato solitamente l'ingresso imperatore che ha solo 2 pf di bonus, preferendo il bonus attacco.
 

Rubicone

Contadino
E' un alert che ha il suo motivo di essere e anche importante, perchè evidenzia visibilmente una delle tante anomalie relative all'efficienza del villo.
Specialmente dopo una ricostruzione (dico un grande villo), sapere da subito di un errore di collocazione permette di risolvere prima possibile.
Ho sempre uno o max due segnali (caserma o furfanti) per mancato collegamento alla strada e non ho mai avuto scrupoli per visibilità ed estetica,
 

Eriy

Bracciante
E' un alert che ha il suo motivo di essere e anche importante, perchè evidenzia visibilmente una delle tante anomalie relative all'efficienza del villo.
Specialmente dopo una ricostruzione (dico un grande villo), sapere da subito di un errore di collocazione permette di risolvere prima possibile.
Ho sempre uno o max due segnali (caserma o furfanti) per mancato collegamento alla strada e non ho mai avuto scrupoli per visibilità ed estetica,
Immagino che a parecchi non cambi nulla, ma per uno preciso come me, vedere l'alert quando so benissimo che così in realtà è più efficente... Per me non è il massimo.
Che so è come essere nella home del cellulare e avere un app che ti darà sempre un pallino di notifica... A me fa impazzire, tanto che appunto le caserme le collego alla strada anche se non servirebbe
 

Sorcino

Roditore del Forum
Immagino che a parecchi non cambi nulla, ma per uno preciso come me, vedere l'alert quando so benissimo che così in realtà è più efficente... Per me non è il massimo.
Che so è come essere nella home del cellulare e avere un app che ti darà sempre un pallino di notifica... A me fa impazzire, tanto che appunto le caserme le collego alla strada anche se non servirebbe

tentar non nuoce..
Hai fatto benissimo a proporre ;)
 

Orso Bianco72

Bracciante
Immagino che a parecchi non cambi nulla, ma per uno preciso come me, vedere l'alert quando so benissimo che così in realtà è più efficente... Per me non è il massimo.
Che so è come essere nella home del cellulare e avere un app che ti darà sempre un pallino di notifica... A me fa impazzire, tanto che appunto le caserme le collego alla strada anche se non servirebbe
forse in fase di ricostruzione della città è assai utile avere l'allert di un edificio scollegato (che magari necessita della strada).
anzi credo sia più utile in fase di RICOSTRUZIONE che di costruzione della città

IO APPROVO
 

Rubicone

Contadino
Posta in questi termini, la precisione contrasta con l'efficienza del sistema urbano, anche se relativa, esaltando l'aspetto grafico-estetico.
Di fatto è come spazzare e nascondere la polvere sotto il tappeto.
Occhio non vede...
 

Eriy

Bracciante
Posta in questi termini, la precisione contrasta con l'efficienza del sistema urbano, anche se relativa, esaltando l'aspetto grafico-estetico.
Di fatto è come spazzare e nascondere la polvere sotto il tappeto.
Occhio non vede...
Mmm, prova anche solo a vedere l'ultimo set del santuario della farfalla. Sulla mia città ho messo una disposizione per massimizzare l'attacco. Per qualche motivo la distesa di campi di fiore vuole una strada collegata per dare il bonus per la felicità. Se scollegata dalla strada ma vicina agli altri edifici set dà lo stesso il potenziamento materiali e la % in più di attacco.
Ora avrò per sempre quelle icone che mi dicono che non è collegata a una strada.
Perchè se collegata, potrei avere più felicità.
Ora non so cosa tu voglia dire con "efficienza del sistema ubano", ma vorrei almeno poter scegliere se nascondere la polvere sotto il tappeto o no, diciamo così
 

LightningRocky

Popolano
Mi sembra di aver capito che la proposta è di mettere un'opzione che ti permette di vedere o no gli avvertimenti di scollegamento e non quella di sopprimerli.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima