Edifici Speciali

Mau57

Bracciante
Buongiorno esiste un link che porta ad una spiegazione su come si acquisiscono gli edifici speciali. Mi spego meglio ho in inventario i bagni reali e 6 aggiornamenti. Come faccio a sapere in che modo posso prendere i tre aggiornamenti che mi mancano?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao.
Esiste una lista degli edifici speciali
Ma non viene segnalato direttamente in quale evento può essere vinto.
Ne consegue che gli edifici speciali sono degli edifici che possono essere vinti a seconda degli eventi/insediamenti che man mano la InnoGames oragnizza...

Buongiorno esiste un link che porta ad una spiegazione su come si acquisiscono gli edifici speciali. Mi spego meglio ho in inventario i bagni reali e 6 aggiornamenti. Come faccio a sapere in che modo posso prendere i tre aggiornamenti che mi mancano?
Gli aggiornamenti generalmente per tutti gli edifici speciali relativi agli eventi con buone probabilità verranno proposti in futuro.
Tuttavia non è dato sapere le varie tempistiche ma se hai un edificio speciale che ti interessa lascialo nel tuo magazzino e lo riconsideri al momento opportuno.

Nel caso specifico dei bagni reali la domanda è stata già posta...


Tuttavia per altri eventuali edifici speciali dove non hai raggiunto il livello massimo ti consiglio di ossservare tale link


Troverai certamente alcune informazioni utili relative e determinati edifici speciali

Inoltre potresti trovare qualche UP GRADE di edifici speciali anche nell'Antiquario, Fattici un giro ogni tanto..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sinitar

Contadino
Buongiorno esiste un link che porta ad una spiegazione su come si acquisiscono gli edifici speciali. Mi spego meglio ho in inventario i bagni reali e 6 aggiornamenti. Come faccio a sapere in che modo posso prendere i tre aggiornamenti che mi mancano?
Di ufficiale no però la raccolta dati che fanno i giocatori e li inseriscono su Fandom c'è (in inglese solo)
Facendo il tuo riferimento dei bagni reali
Screenshot_604.png

Solo che i bagni reali hanno solo 6 livelli e non 9 come li possiedono tutti gli altri edifici degli insediamenti culturali (ad eccezione del tempio mughal che anch'esso si fermerà al 6° livello)
 
Upvote 0

Mau57

Bracciante
Grazie sinitar e Sorcino , chissà perchè mi ero sognato ci fossero nove livell. Per Sorcino, in inventario ho anche l'edificio bagni reali a livello 1, non so dove l'ho preso
:)
 
Upvote 0

John117

Popolano
l'edificio bagni reali a livello 1, non so dove l'ho preso
Eggià, chissà dove lo hai preso :eek:
uno.jpgdue.jpg

Troverai certamente alcune informazioni utili relative e determinati edifici speciali

Inoltre potresti trovare qualche UP GRADE di edifici speciali anche nell'Antiquario, Fattici un giro ogni tanto..

Le solite risposte errate del sorcio. Gli edifici degli insediamenti culturali non si trovano dall'Antiquario
 
Upvote 0

Sinitar

Contadino
Ti ringrazio. Se posso essere d aiuto ...
Ovviamente rispondi solo ai ringraziamenti e la domanda riferita a te, neanche la consideri...:rolleyes:
Grazie sinitar e Sorcino , chissà perchè mi ero sognato ci fossero nove livell. Per Sorcino, in inventario ho anche l'edificio bagni reali a livello 1, non so dove l'ho preso
:)
Su questo probabilmente ho letto qualcosa del genere da qualche parte e posso dirti che sei uno dei pochi fortunati ad avere in possesso 2 bagni reali
Ho trovato questo su discord
Screenshot_607.png
 
Upvote 0
In cima