Edificio conversione materiali in monete e/o viceversaa

DeletedUser6189

Guest
Proposta: Edificio conversione materiali in monete e/o viceversa

Perchè non pensare ad un edificio dedicato alla conversione di materiali in monete e/o viceversa?


Metodo alternativo: No
Non mi pare esista niente di simile al momento!

Dettagli:
Ci sarebbe certo da prendere qualche precauzione: infatti per evitare dinamiche del tipo che non vengano costruiti solo edifici addetti ad una o all'altra produzione, si potrebbe pensare ad una gestione simile a quella dei materiali.
Esempio: con 5 minuti converte 200 materiali in soldi, con 15 minuti ne converte 500, con un'ora 1500 e cosi via...lascio agli admin il dovere di giudicare i tassi :)
Penso che sviluppato in questo modo non andrebbe ad inficiare in modo negativo o troppo pesante le politiche attuali del gioco e potrebbe essere un utile strumento per i giocatori in situazioni particolari per bilanciare la propria produzione.


Abuso:
Sarebbe un edificio dedicato all'attività propria di ogni giocatore e che quindi non implica nulla per gli altri utenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6189

Guest
Me ne sono accorto subito dopo aver postato, senza leggere il tuo messaggio ho già provveduto. Chiedo scusa per il disguido! ;)
 

DeletedUser17676

Guest
E' abbastanza inutile, non vedo perchè no, ma neanche perchè sì... Per me è meglio non aggiungerlo.
 

DeletedUser6703

Guest
se vuoi bilanciare le produzioni, ti basta bilanciare gli edifici. quindi ti boccio l'idea.
 
In cima