Elenco contributi GE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42540

Guest
Salve,
sono un neofita del gioco.
Ho contribuito con i PF a diversi GE.
Ora mi accade che non riesco a trovare tra i vari elenchi delle classifiche qualcosa che evidenzi a chi ho dato i miei PF e su quali GE.
Sono costretto a gestirmi una lista su un foglio di carta ed il buffo è che se ho uno che era amico ma non vicino e si cancella dall'amicizia (e non mi sono segnato il suo nome) ho praticamente perso i miei PF.
Cortesemente mi dite come si può fare per vedere questa lista? sempre che esista logicamente.

Inoltre vorrei segnalare un'eventuale miglioria.
C'è gente che si inserisce con un pf solamente specie quando sei in chiusura da solo e si succhia i vari premi in palio perchè è il contributore n°1.
Francamente lo ritengo un modo un poco "disonesto" di giocare ma ci stà il mondo è dei furbetti.
Non sarebbe possibile inserire un bottone per cui io che ricevo PF decido se accettarli oppure no e se non lo faccio entro 24 ore dall'inserimento vengono automaticamente inseriti? (vuol dire che non ho giocato almeno una volta al giorno)

Grazie
 

DeletedUser42540

Guest
Mille grazie.
pensavo al municipio come ad una costruzione senza alcuna possibilità in quanto dato di default e non avevo mai provato a cliccarci sopra.

In merito al wish game farò come da lei indicato.

Può chiudere il topic, se lo ritiene necessario, mi ritengo soddisfatto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima