Elimina 1 unità

DeletedUser199

Guest
Mi è stato chiesto di eliminare l'unità dal mio schieramento. Che cosa significa? Devo eliminare un'intera caserma o cosa? Grazie anticipate per la risposta.
 

DeletedUser

Guest
Fai un combattimento e fai morire un lanciere che ti costa poco, dovresti passare la missione..
box.gif
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
No, basta andare nella gestione dell'esercito, selezioni un unità e clikki l'ultimo tasto (l'omino con la x sopra)
 

ExMiki

Bracciante
Per eliminare un un soldato, devi aprire la gestione esercito, successivamente devi cliccare sul simbolo "Elimina unità", come puoi vedere dalla seguente foto:

elimina unità.jpg

Non fare caso alla traduzione quando ci passi il mouse sopra, verrà sistemato con il prossimo aggiornamento, ma è semplicemente un errore di traduzione. Cliccando li elimini l'unità e non la guarisci. :)
 

DeletedUser

Guest
Ma perchè eliminare un'unità quando ne perdi una sicuramente combattendo...? Sfrutta l'occasione...come ho fatto io.... e non eliminarla senza averne usufruito !
 

DeletedUser93

Guest
mi sembra ci siano un paio di quest dove ti chiede proprio di eliminarle.io naturalmente ho eliminato 2 lanceri.quello che intande trappola credo sia quando ti chiede di creare 2 o più unità:in quel caso anch'io faccio un combattimento dove muoiono e poi le recluto subito.
 

DeletedUser

Guest
Mah.... io ricordo di non averne eliminate e sono verso la fine dell'Età del Ferro, e le missioni fin qua le ho fatte tutte....quindi se si tratta di una missione precedente ho ragione...altrimenti.... nin so...
dunno.gif
 

DeletedUser

Guest
Ahahahah..... Chiedo umilmente Scusa...
stress_h4h.gif
la missione in questione l'ho appena fatta adesso e ho provato come dicevo ma non funziona, SORRY, l'unità la devi proprio elliminare come detto da ExMiki e Andram :thumbsup:
 
In cima