Bocciata Eliminare beni bronzo dalla tesoreria

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 10 37,0%
  • Boccio

    Voti: 17 63,0%

  • Votanti totali
    27
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser42845

Guest
Proposta:
Nella tesoreria di gilda figurano sempiterne quote zero di beni dell'età del bronzo.
Si tratta semplicemente di eliminare quelle cinque voci (quantomeno finché non divengano utili).

Metodo alternativo:
-

Dettagli:
-

Abuso:
-

Opzionale: Screen:
-

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
-
 
Ultima modifica di un moderatore:

fermon74

Popolano
Non gioco nelle GvG, ma penso che quei beni non possano essere tolti proprio perché utilizzati nelle GvG e da ciò che proponi, probabilmente anche tu come me partecipi solo alle spedizioni dove quei beni sono totalmente inutili.
Prima di votare preferirei leggere altri commenti.
 

DeletedUser40852

Guest
Preferirei mantenere i beni del bronzo a 0 anche nella tesoreria di gilda perché così ritrovo lo stesso schema di presentazione dei beni lì e nel mercato quando creo un'offerta.
Io già faccio confusione di mio se poi mi cambiate la disposizione allora poi mi perdo del tutto ... :confused:
 

Donna Prassede

Bracciante
dovremmo prendere in considerazione l'idea che un giocatore del bronzo possa avere l'osservatorio (un po' remota a dire il vero ma sempre possibile). Dove andrebbe a finire la raccolta? Per ovviare a ciò bisognerebbe fare una cambiamento più radicale per cui l'oss possa essere impalcato solo ed esclusivamente dall'era del ferro in poi. In questo modo avrebbe senso togliere dalla schermata della tesoreria i beni del bronzo
 

DeletedUser32244

Guest
dovremmo prendere in considerazione l'idea che un giocatore del bronzo possa avere l'osservatorio (un po' remota a dire il vero ma sempre possibile). Dove andrebbe a finire la raccolta? Per ovviare a ciò bisognerebbe fare una cambiamento più radicale per cui l'oss possa essere impalcato solo ed esclusivamente dall'era del ferro in poi. In questo modo avrebbe senso togliere dalla schermata della tesoreria i beni del bronzo
impossibile, perche la tecnologia dei GE è nella prima ricercadel ferro, quindi non puoi piazzare l'osservatorio quando sei ancora nel bronzo, comunque non vedo perche di debba eliminare, puoi sempre donare beni del bronzo e fare punti per la classifica
e comunque un player del bronzo che deve fare una missione del tipo, dona tot beni della tua era che fa?
 

DeletedUser30445

Guest
esatto mahar non si possono proprio donare perche ,anche avendoli non li puoi proprio selezionare ,per l osservatorio nel bronzo non si puo raccogliere in quanto i beni del bronzo non vengono accettati dalla tesoreria,e vale anche nel caso qualcuno abbia arc o atomium nel bronzo.
In pratica sono solo scritti li senza nessuna funzione pratica ,rimarrano sempre a zero beni perche non si possono donare e non si possono versare con i GE (osservatorio arc atomium).
Ma anche se risolvono il problema dei versamenti i beni non verrebbero nemmeno usati ,spedizioni non si possono fare nel bronzo,e nemmeno gvg.
Quindi o si sbloccano le gvg e e le spedizioni nel bronzo oppure tanto vale la pena che si cancellano dall elenco.
 

DeletedUser42845

Guest
Preferirei mantenere i beni del bronzo a 0 anche nella tesoreria di gilda perché così ritrovo lo stesso schema di presentazione dei beni lì e nel mercato quando creo un'offerta.
Io già faccio confusione di mio se poi mi cambiate la disposizione allora poi mi perdo del tutto ... :confused:
Non c'è bisogno di modificare lo schema di presentazione.
Semplicemente, al posto dei cinque beni del bronzo si lascia uno spazio vuoto marrone.
Spesso ci si lamenta della pesantezza del gioco; bene dunque, sarà pure una cosa di poco conto, ma se questa funzione non serve allora che ce ne si liberi.
 

Rubicone

Contadino
Preferirei mantenere i beni del bronzo a 0 anche nella tesoreria di gilda perché così ritrovo lo stesso schema di presentazione dei beni lì e nel mercato quando creo un'offerta.
Io già faccio confusione di mio se poi mi cambiate la disposizione allora poi mi perdo del tutto ... :confused:
Concordo con lode.
Forse il fastidio dei Beni del Bronzo si manifesta come tale a chi gioca da app, per via dello scrolling x5 c'è una riga inutile, ma da PC è importante che le strutture dell'interfaccia grafica siano conformi, proprio per non disorientare il player.
 

Apache976

Bracciante
Non gioco nelle GvG, ma penso che quei beni non possano essere tolti proprio perché utilizzati nelle GvG e da ciò che proponi, probabilmente anche tu come me partecipi solo alle spedizioni dove quei beni sono totalmente inutili.
Prima di votare preferirei leggere altri commenti.
Non si usano beni del bronzo nelle gvg, anzi addirittura è impossibile donarli alla tesoreria gilda proprio perché non potrebbero essere utilizzati in alcun modo
 
In cima