Eliminare la possibilità di rispondere ai Messaggi circolari

DeletedUser

Guest
Proposta:
Eliminare la possibilità di rispondere ai messaggi circolari

Metodo alternativo:
Non esiste

Dettagli:
Si tratterebbe cioè di trasformare i messaggi circolari in un semplice strumento utilizzabile SOLO da chi ha il diritto di Notifica, per mandare comunicazioni importanti a tutta la gilda. Non ha senso mettere il diritto di notifica se poi qualsiasi players può rispondere e quindi inviare a sua volta una comunicazione a tutta la gilda, questa possibilità deve essere interdetta (anche se non può iniziarla). Ecco perché i messaggi circolari si trasformano immancabilmente in chat room, e si finisce per intasare la posta di spazzatura

Abuso:
Non vedo come si possa abusare di questo cambiamento


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Mi par di ricordare che anche negli altri giochi della InnoGames (tipo tribals o Grepolis), non si possa rispondere ai messaggi circolari, quindi non dovrebbe essere difficile farlo anche qui
 

DeletedUser

Guest
Direi di no, a me piace colloquiare con i gildani e tanto oltre 100 risposte non possono essere date.
Qui ho fatto una proposta, se non vuoi che ti si intasi la posta puoi leggere solo le circolari importanti e cancellare il resto appena arriva.
 

DeletedUser12908

Guest
scusa dici che si intasa la posta di spazzatura a me piace colloquiare con i gildani.
poi le comunicazioni importanti possono farle solo gli admin e anche se gli altri rispondono che male c'è?
 

DeletedUser

Guest
Anche io boccio l'idea,alla fine si darebbe il diritto notifica a tutti,tutti siamo uguali e possiamo esprimere la nostra opinione
 

DeletedUser

Guest
Anch'io boccio i messaggi circolari solo in lettura; mi basterebbe piu' ordine nella messaggistica, leggete gestione-messaggi
Avere circolari a cui non posso rispondere non é democratico, cambierei gilda dove tutti hanno i permessi di notifica!
 
In cima