Bocciata Eliminazione danno provocato di almeno una tacca da unità di era molto inferiore

DeletedUser32244

Guest
Proposta:
evitare che si perda una tacchetta contro unità di ere molto inferiori

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no

Dettagli:
tempo fa con l'aggiornamento 1.47
In battaglia un unità toglierà sempre 1 punto di danno al suo obbiettivo. Non importa quanto sia grande la differenza di era tra le due unità. Questa modifica è stata introdotta per evitare possibili situazioni di stallo. Le unità che si possono nascondere (e che diventano quindi immuni agli attacchi dalla distanza) mantengono comunque la loro abilità.
tutte le unità possono togliere un punto di danno al suo obbiettivo, la mia idea è quella di riportare tutto alla normalità, perchè è illogico che un lanciere possa fare danno ad un drone del domani o ad un carro. visto che questa scelta la inno l'ha fatta per evitare situazioni di stallo, secondo me devono cercare un'altra soluzione e non questa


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Re: combattimenti

Nella realtà è possibile, anche con armi rudimentali. Infilando un bastone o lanciando oggetti tra le eliche rotanti del drone (per rimanere nell'esempio) oppure un assalto all'arma bianca per 'stanare' i carristi o sabotare un elemento passivo (visuale) o offensivo del carro...
Il danno c'è, forse in FoE è un po' elevato (dieci colpi di lanciere e carro out, neanche fosse captain america), ma ci può stare.
 

DeletedUser21404

Guest
Re: combattimenti

Nella realtà è possibile, anche con armi rudimentali. Infilando un bastone o lanciando oggetti tra le eliche rotanti del drone (per rimanere nell'esempio) oppure un assalto all'arma bianca per 'stanare' i carristi o sabotare un elemento passivo (visuale) o offensivo del carro...
Il danno c'è, forse in FoE è un po' elevato (dieci colpi di lanciere e carro out, neanche fosse captain america), ma ci può stare.

Ok, allora come mai un carro del domani necessita di due cannonate per far fuori un soldatino del bronzo armato di lancia??

Io approvo in pieno, e ritengo (ora come quando fecero la modifica) che sia stata fatta una castroneria
 

Rubicone

Contadino
Re: combattimenti

Di conseguenza tanto vale prevedere l'adeguamento del danno al Carro Armato d'Assalto (Età Contemporanea) per il limite di 4 tacche di per colpo ricevuto se messo a confronto con il potenziale di fuoco dell'Età del Domani (Campione o Cannone Microonde) e poi del Futuro, quando sarà.
Lasciamo una speranza al povero lanciere, il cui destino è segnato, anche nello schivare il primo colpo ricevuto e salirà l'adrenalina degli impavidi carristi.
 

DeletedUser32244

Guest
Re: combattimenti

Nella realtà è possibile, anche con armi rudimentali. Infilando un bastone o lanciando oggetti tra le eliche rotanti del drone (per rimanere nell'esempio) oppure un assalto all'arma bianca per 'stanare' i carristi o sabotare un elemento passivo (visuale) o offensivo del carro...
Il danno c'è, forse in FoE è un po' elevato (dieci colpi di lanciere e carro out, neanche fosse captain america), ma ci può stare.

ma dici sul serio? quindi se ti do una lancia di legno con una punta di ferro tu potresti distruggere un carro armato o addirittura abbattere un elicottero, considerando pure che le unita di artiglieria con i missili non ci riescono?
cmq qui non si parla delle stranezze di foe ma di riportare tutto com'era prima
 

DeletedUser33017

Guest
Re: combattimenti

ma dai B.J. davvero vuoi che quei poveri cristi non ti scalfiscano nemmeno se gli vai addosso ? già quelli con le lance son saccheggiati da tutti,lasciagli almeno la soddisfazione di averti fatto sanguinare.
 

DeletedUser

Guest
Re: combattimenti

ma dai B.J. davvero vuoi che quei poveri cristi non ti scalfiscano nemmeno se gli vai addosso ? già quelli con le lance son saccheggiati da tutti,lasciagli almeno la soddisfazione di averti fatto sanguinare.

penso che il problema sia un altro. è vero che un lanciere può scalfire un carro armato, ma 1 tacca su 10 è troppo evidente. se fosse 100 i danni che può subire un carro, 1 tacca di danno ci può stare da parte di una unità "antica". forse dovrebbero "scalare" i punti ferita, fare un calcolo su base 100, non base 10. Mio modesto parere :)
 

DeletedUser37440

Guest
Re: combattimenti

io non ho capito cosa vi cambia se un lanciere vi toglie 1 misera tacca di danno sinceramente...
 

DeletedUser21404

Guest
Re: combattimenti

io non ho capito cosa vi cambia se un lanciere vi toglie 1 misera tacca di danno sinceramente...

cambia che se fai 80 vicini con 10 carri ti devi fermare perchè i lancieri altrimenti ti ammazzano i carri...
 

DeletedUser33017

Guest
Re: combattimenti

Piazza Tienanmen ! è ovvio che nella realtà un lanciere non scalfirebbe un tank, anzi probabilmente se la darebbe a gambe. E' anche vero che nemmeno un soldato di leva avrebbe possibilità contro un carro armato.. quindi la realtà è meglio non chiamarla in causa.
Ha un che di Democratico e proletario il danno minimo del lanciere vs tank.
 
In cima