EMISSARI

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

BigOneLuciano

Bracciante
Ritengo che dover completare livelli delle popolazioni per avere come ricompensa un emissario che mi da giornalmente 2 unità di beni, o 1 unità esercito sia inutile.
Ovvero le ricompense che gli emissari portano sono generalmente inutili, tranne forse il pt in più sul Municipio.
Eliminerei gli emissari, aumenterei i livelli del completamento edificio principale con migliore ricompensa per lo stesso.
Sinceramente degli emissari non so che farmene.
 

Zeratul2

Bracciante
Ritengo che dover completare livelli delle popolazioni per avere come ricompensa un emissario che mi da giornalmente 2 unità di beni, o 1 unità esercito sia inutile.
Ovvero le ricompense che gli emissari portano sono generalmente inutili, tranne forse il pt in più sul Municipio.
Eliminerei gli emissari, aumenterei i livelli del completamento edificio principale con migliore ricompensa per lo stesso.
Sinceramente degli emissari non so che farmene.
Ho fatto tutti gli insediamenti giapponesi +2 per completare il 3° dojo,raccolgo 4 unità al giorno più altre 4 dalla villa del governatore,raramente metto caserme in città,prendo anche 2 pf dal municipio per via degli insediamenti vichinghi,il municipio sta in città per forza e da anche vantaggi che vuoi di più?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima