era di Marte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

OrsoMarcus

Bracciante
mi domandavo se fosse possibile sbloccare i siti di produzione dei minerali di Marte, non solo per continuare a produrre i minerali, ma anche la possibilità di combattere per averli, naturalmente avere un un altro spazioporto dove produrre i beni sul pianeta di Marte senza doverli produrre nella città.
 

Sword Dark

Bracciante
mi domandavo se fosse possibile sbloccare i siti di produzione dei minerali di Marte, non solo per continuare a produrre i minerali, ma anche la possibilità di combattere per averli, naturalmente avere un un altro spazioporto dove produrre i beni sul pianeta di Marte senza doverli produrre nella città.
Mi sa che quello che chiedi sia impossibile....prima di passare alla nuova era dovevi procedere di farti parecchie scorte , tu questo non l'hai fatto e adesso ti tocca produrre in città. Non sei l'unico che a fatto sto errore. Fa parte del gioco pure questo ...sarebbe troppo facile ora e non lo trovo giusto nei confronti di altri player che prima di passare han fatto scorta .
 

OrsoMarcus

Bracciante
io nn ho problemi di scorta, era solo per continuare a combattere e penso che la cosa potrebbe piacere a molti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima