era di marte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

OrsoMarcus

Bracciante
la mia precedente discussione relativa solo ai combattimenti e nn alle scorte. Poi, se un domani l'uomo dovesse mettere effettivamente piede su Marte, cosa deve fare dopo qualche anno abbandonare il pianeta, portare la produzione di beni/minerali di marte sulla terra (che nn ci sono) x andare su un altro pianeta? Il costo sarebbe esorbitante.
Tutt'altro, farebbe di tutto x creare più accampamenti e tecnologie che potrebbero servire per andare alla scoperta di pianeti senza dover partire dalla terra dove è il costo, come sappiamo, e molto alto.
cmq la mia era un idea
 

OrsoMarcus

Bracciante
semplicemente continuare a combattere anche nell'ara di marte nella parte dove si acquisivano i minerali di marte, nn tanto per i minerali ma solo x i combattimenti. CMQ mi chiedo xè fosse possibile produrre ancora oricalco e promezio e nn i minerali di marte, ma ovviamente bisogna spendere diamanti
 

babypaola

Contadino
CMQ mi chiedo xè fosse possibile produrre ancora oricalco e promezio e nn i minerali di marte, ma ovviamente bisogna spendere diamanti
Non devi, dall'era asteroide, dove hai i giacimenti di Marte chiusi, hai gli edifici per produrli in città, tutto sommato anche piccoli e poco invadenti
 

OrsoMarcus

Bracciante
Buon giorno e buon Ferragosto ⛱️ splash ‍♂️
è vero, ma di spazio ormai nella città nn ce ne più e se nn aumenta lo spazio nn si riesco più a produrre beni da poter assolvere alle negoziazioni e altro ed eliminare edifici x fare spazio nn conviene, almeno x me
 

babypaola

Contadino
ma di spazio ormai nella città nn ce ne più e se nn aumenta lo spazio nn si riesco più a produrre beni da poter assolvere alle negoziazioni e altro ed eliminare edifici x fare spazio nn conviene, almeno x me
Mi sono permessa di venire a guarda la tua città, hai poco spazio perché hai molti edifici inutili, altro che non conviene togliere edifici: 4 fabbriche di materiali (castello è più che sufficiente) 3 caserme (basta una le altre unità si fanno con spedizioni o CdB) 6 tane furfy (basta una) ben 2 botteghe di babbo natale (enormi per quel che danno) santuario dell'ispirazione (inutile) laboratorio dello scienziato (enorme per quello che dà) edifici per felicità, ritiro del campione, torre della meridiana, Dresda...insomma ne hai da togliere per snellire la città ed aggiungere magari qualche set o edificio più efficiente ;)
 

DeletedUser34499

Guest
Non essendo un Idea o un suggerimento, e non facendo riferimento a nessuna discussione precedente, chiudo senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima