Era Spaziale: Hub, quando?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

antag75

Bracciante
Quando si sbloccherà Era Spaziale: Hub?

Ho appena completato Era Spaziale: Titano e non trovo notizie sulle date di avvio della nuova era.
Mi era già capitato fra Giove e Titano ma almeno ero riuscito a reperire notizie sulle date del nuovo quadro.

Qualcuno sa rispondere?
Grazie e buon gioco
 
Solution
Quando si sbloccherà Era Spaziale: Hub?

Ho appena completato Era Spaziale: Titano e non trovo notizie sulle date di avvio della nuova era.
Mi era già capitato fra Giove e Titano ma almeno ero riuscito a reperire notizie sulle date del nuovo quadro.

Qualcuno sa rispondere?
Grazie e buon gioco

Attualmente non ci sono informazioni su quando verrà rilasciata la nuova era. Quando avremmo più informazioni, verranno rilasciate con gli appositi annunci in QUESTA SEZIONE.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Quando si sbloccherà Era Spaziale: Hub?

Ho appena completato Era Spaziale: Titano e non trovo notizie sulle date di avvio della nuova era.
Mi era già capitato fra Giove e Titano ma almeno ero riuscito a reperire notizie sulle date del nuovo quadro.

Qualcuno sa rispondere?
Grazie e buon gioco

Attualmente non ci sono informazioni su quando verrà rilasciata la nuova era. Quando avremmo più informazioni, verranno rilasciate con gli appositi annunci in QUESTA SEZIONE.
 
Upvote 2
Solution

Sorcino

Roditore del Forum
E' passato più di un anno e ancora niente?
e direi ancora no.. Se no lo STAFF ci avrebbe avvisato come ti è stato detto dal MODERATORE :)...
Io per una mia personalissima conclusione e seguondo un certo iter evolutivo avevo previsto che la nuova era sarebbe uscita da luglio e settembre 2024... Vediamo se indovino :)
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima