Confermato/Segnalato: Errata visualizzazioni informazioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve,
Oggi mi sono accorto di questo errore

Qui giustamente vengono forniti i dati relativi al Livello di felicità in quanto il puntatore del mouse di gioco e sulla classica faccina

1661938750357.png

Nell'immagine che segue invece il puntatore del mouse di gioco si trova sui Beni dell'Era ma continua a fornire informazioni relative alla felicità.

1661938952961.png

Saluti e mamma mia capitano tutte a me.. ahah ;)

Sorcino
 

John117

Popolano
Ahsi, un problemone :rolleyes:

benifelicita.jpg

E così da ... sempre (o perlomeno da quando gioco). E sufficiente spostarsi di un millimetro a destra o a sinistra per avere l'una o l'altra informazione.

Ma per il sorcio ogni scusa è buona per aprire un nuovo thread e/o aggiungere un ulteriore reply in modo da continuare ad incrementare il proprio contatore ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ahsi, un problemone :rolleyes:

Visualizza allegato 17732

E così da ... sempre (o perlomeno da quando gioco). E sufficiente spostarsi di un millimetro a destra o a sinistra per avere l'una o l'altra informazione.

Ma per il sorcio ogni scusa è buona per aprire un nuovo thread e/o aggiungere un ulteriore reply in modo da continuare ad incrementare il proprio contatore ;)
In ogni caso è un errore oppure vogliamo discutere anche di questo. Tecnicamente quando il puntatore arriva sul riquadro dei beni dovrebbe segnare i beni ma non oltre la meta dello spazio previsto...

Incrementare il proprio contatore?.. Per ottenere cosa... ? Nulla,,, Quindi? Se scrivo è per segnalare solo un errore in questo caso...

Tecnicamente dovrebbe segnare i beni da quando il mouse entra nella zona che ho inquadrato in rosso... e non da dove hai posizionato tu il mouse... Giusto?

1661948529857.png

Poi se si riesce a migliorare / sistemare tanto meglio se no nulla di grave e nessun problemone.. c'è di peggio certamente..



Abbestia..
 
Ultima modifica:

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Tale problema è noto da diverso tempo agli sviluppatori, attribuendogli un livello di risoluzione molto basso vista la poca rilevanza.
Ringraziamo, in ogni caso, per la segnalazione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima