Non è un bug: Errato calcolo bonus attacco caserme era contemporanea

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36531

Guest
Buon giorno , ho notato , nei giorni scorsi , che pur avendo le caserme della Contemporanea che aumentano del 4% in potere di attacco nei combattimenti , il mio valore è rimasto inalterato (111) ,mentre dai miei calcoli dovrebbe essere 115.
Due delle caserme le ho ottenute come ricopense (una nel gioco della ruota e una nella spedizione Gilda ...questo implica il fatto che non siano abilitate a bonus previsto , e se si perchè passando il puntatore sulle caserme lo indica ???
Grazie ...
 

DeletedUser38305

Guest
Ho appena verificato scollegando dalla strada la caserma degli elicotteri (al momento ne posseggo solamente una) e il bonus complessivo di attacco scende esattamente di 4 punti percentuale, tornando al valore corretto al ripristino dei collegamenti. La invito ad effettuare lo stesso test e, se il problema persiste, a contattare il supporto tramite ticket. Modifico il titolo per renderlo più comprensibile.
 

DeletedUser36531

Guest
Buon giorno , come indicato nel messaggio ho scollegato le caserme , e la base degli elicotteri fà variare la percentuale d'attacco , mentre scollegando la caserma dell'antiaerea non succede nulla , resta invariato ....(la base dell'antiaerea è l'ho ricevuta come ricopensa)
 

DeletedUser

Guest
Le chiediamo la cortesia di aprire un ticket con il supporto, solo in tal sede è possibile effettuare ulteriori controlli approfonditi, nel frattempo ci scusiamo del disagio.
 

DeletedUser38305

Guest
Buon giorno , come indicato nel messaggio ho scollegato le caserme , e la base degli elicotteri fà variare la percentuale d'attacco , mentre scollegando la caserma dell'antiaerea non succede nulla , resta invariato ....(la base dell'antiaerea è l'ho ricevuta come ricopensa)

La caserma Centro Difesa Aerea non fornisce bonus di attacco ma di difesa:

dif.png

Quindi se scollega quella noterà una variazione sull'esercito di presidio nella sua città e nessun bonus per le truppe di attacco.
 

DeletedUser36531

Guest
Scusate ....avete perfettamente ragione ...è stata una mia svista ....ma grazie per aver risposto prontamente ...
Scusate ancora per il mio errore :))
 

DeletedUser38305

Guest
Nessun problema, siamo qui (anche) per questo. ;)

La risposta è stata data. Chiudo e archivio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima