Risolto: Errore beni Sblocco quarto livello

DeletedUser36196

Guest
- Mondo di Gioco: Brisgard
- Nome utente in gioco: il nobile cassandro 27
- Ad altri si verifica?: sì
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): Elenco contributi tesoro della gilda
- Descrizione del problema: quando si sblocca il quarto livello delle spedizioni, sono riportati i beni prelevati nei "contributi tesoro della gilda". In questo elenco ci sono valori sballati. Per esempio, vedo tre volte i superconduttori per una quantità di 120 ogni volta (in gilda abbiamo 5 giocatori nel futuro).
Ho verificato che le quantità prelevate sono comunque corrette (120 prelevati in tutto), quindi si tratta di un bug circoscritto al solo elenco
- Informazioni Account: 1.94.95344b7 (08.02.2017 14:34), Il Nobile Cassandro 27 (1338864), it2, it_IT, WIN 24,0,0,221, Windows 10, Firefox/51.0, 1920x883, DirectX9Ex (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 

DeletedUser36196

Guest
Appena sbloccheremo il quarto livello (oggi o domani) vi farò sapere
 

DeletedUser36196

Guest
Buongiorno
Confermo la presenza del difetto e allego screen, dove si può vedere la presenza, ad esempio, di 7 righe con i beni del futuro artico.

2urx9gk.jpg
 

DeletedUser36196

Guest
Buongiorno
Approfitto per chiedere come fare a riaprire un bug segnalato in passato ma che risulta ancora presente (nonostante sia stato spostato nella sezione "risolti": in quella sezione mi pare di capire che non si possa più rispondere)
 

babypaola

Contadino
Buongiorno
Approfitto per chiedere come fare a riaprire un bug segnalato in passato ma che risulta ancora presente (nonostante sia stato spostato nella sezione "risolti": in quella sezione mi pare di capire che non si possa più rispondere)
Deve semplicemente riaprire una nuova segnalazione, seguendo il regolamento di sezione citando eventualmente il link del bug a cui si riferisce.
Le rammento che questa è la sezione sbagliata per chiedere informazioni, c'è quella apposita "Domande"
 
In cima