Risolto: errore città salvata in modalità ricostruzione ed accettata con raccolto pronto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Mondo di Gioco: Fel
- Nome utente in gioco: Il benevolo scemolo
- Ad altri si verifica?: non ne ho idea
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: fatto, ma non faccio un altro tentativo di test rischiando di perdere altra produzione
- Pagina del gioco (o funzionalità): città
- Descrizione del problema: avevo preparato in modalità ricostruzione alcuni piccoli cambiamenti alla mia città per introdurre il nuovo edificio. Ho spostato in modalità ricostruzione un set maharajah che volevo eliminare dalla città per creare spazio, quindi ho spostato gli edifici relativi e sono tornato alla città senza salvare i cambiamenti. Raccolgo parte di produzioni pronte, torno alla modalità ricostruzione per portare in città i cambiamenti che volevo e mi appresto a terminare di raccogliere, senonchè gli altri set (per nulla toccati dai cambiamenti che stavo apportando) che rimanevano da raccogliere hanno azzerato il loro timer senza che li raccogliessi. Ho perso così almeno una sessantina di pf e 24 ore di attesa di raccolto. Ticket al riguardo già aperto, il supporto ha inoltrato la segnalazione alla sezione programmatori; apro discussione in modo da tenere traccia di eventuali aggiornamenti al riguardo nonchè sapere se recupererò mai quanto perduto
- Informazioni Account: 1.178.796be775117 (13.05.2020 14:36), Il Benevolo Scemolo (2999342), it6, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 10, Firefox/76.0, 1920x938, OpenGL Vendor=Mozilla Version=WebGL 2.0 Renderer=Mozilla GLSL=WebGL GLSL ES 3.00 (512 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: none
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come ha fatto (nel modo corretto tra l'altro) ha aperto ticket col supporto. Qui no non riusciamo a vedere tale problema, quindi attenda info dal supporto in merito ad ulteriori verifiche. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima