errore di sistema che impedisce il proseguimento del gioco

DeletedUser

Guest
Con il completamenteo della missione "Sguardo a nord" si continua a verificare un problema sulla mappa continentale.
Questa è la missione di partenza:

scout.jpg

ed una volta effettuata la ricerca (8 ore) rimane visualizzato il prezzo della ricerca come se non avessi effettuato l'esplorazione ricerca

scout1.jpg

ma se gli clicco sopra prima che compaia il messaggio di errore sparisce il costo dell'esplorazione come se giustamente avessi concluso la missione

scout2.jpg

ed inseguitoi mi fa accedere alle provincie

scout3.jpg

Naturalmente per il sistema la missione non è conclusa nonostante sia stata portata a termine l'eplorazione richiesta e mi ha anche levato alcune risorse come se avessi negoziato. Oltre a tutto questo l'errore di sistema che compare si riperquote su qualsiasi operazione effettuata nella mappa continentale ed impedisce il proseguio il gioco
 

DeletedUser

Guest
Con il completamenteo della missione "Sguardo a nord" si continua a verificare un problema sulla mappa continentale.
Questa è la missione di partenza:

Visualizza allegato 76

ed una volta effettuata la ricerca (8 ore) rimane visualizzato il prezzo della ricerca come se non avessi effettuato l'esplorazione ricerca

Visualizza allegato 77

ma se gli clicco sopra prima che compaia il messaggio di errore sparisce il costo dell'esplorazione come se giustamente avessi concluso la missione

Visualizza allegato 78

ed inseguitoi mi fa accedere alle provincie

Visualizza allegato 79

Naturalmente per il sistema la missione non è conclusa nonostante sia stata portata a termine l'eplorazione richiesta e mi ha anche levato alcune risorse come se avessi negoziato. Oltre a tutto questo l'errore di sistema che compare si riperquote su qualsiasi operazione effettuata nella mappa continentale ed impedisce il proseguio il gioco

ciao, questo però è solo un tuo problema, io 3 giorni fa ho fatto quella quest e non mi è successo nulla, hai provato a pulire cache e cookies o cambiare browser?
 

DeletedUser

Guest
ehhh magari fosse così semplice il resto del gioco funziona quindi escluderei flash e non sono ne la cache ne i cookies che comunque sono stati cancellati ripetutamente. Ho provato con firefox, ie 9 e chrome sia sotto seven che con XP SP3 e tanto per non farmi mancare nulla ho provato anche con firefox su ubuntu 11.1. Non ho provato con android perchè mi sembrava superfluo.
Inizio a pensare che sia stato scritto un dato sbagliato nel mio record sul DB
 

DeletedUser

Guest
opera mini? se non erro è il più adatto con chrome x i giochi online
 

DeletedUser

Guest
Anche a te consiglio di scrivere il tuo problema in un ticket ufficiale in modo che possa anche tu avere una risposta celere
 

DeletedUser

Guest
Questa mattina ho acceso il pc e senza che abbia null'altro funziona tutto regolarmente. Sicuramente qualcosa è successo durante la notte. Seguo comunque il consiglio di Sir Audra e apro un ticket
 

DeletedUser

Guest
ehhh magari fosse così semplice il resto del gioco funziona quindi escluderei flash e non sono ne la cache ne i cookies che comunque sono stati cancellati ripetutamente. Ho provato con firefox, ie 9 e chrome sia sotto seven che con XP SP3 e tanto per non farmi mancare nulla ho provato anche con firefox su ubuntu 11.1. Non ho provato con android perchè mi sembrava superfluo.
Inizio a pensare che sia stato scritto un dato sbagliato nel mio record sul DB

eh si a questo punto per forza... le hai provate tutte, prova a mandare un ticket
 
In cima