Non è un bug: Errore Plugin dal Mac

DeletedUser38123

Guest
E' un anno che uso Forge of Empires sul mio mac book air. Da ieri sera ogni volta che entro, iniziano a scomparire gli edifici come fosse un bug e mi appare la schermata con scritto "errore plugin". Che significa e cosa fare?
 

Andre81

Contadino
A causa di un problema del plugin Adobe Flash Player versione 23, è possibile che si verifichino problemi nell'utilizzo del gioco se si gioca da diversi browser web, incluso Safari, da un computer con sistema operativo Mac.

In attesa che Adobe rilasci un aggiornamento del plugin flash player che risolva tale bug, l'unico modo al momento verificato per poter giocare a Forge of Empires tramite un computer con sistema operativo Mac è utilizzare il browser web Google Chrome che non sembra essere affetto dal problema.

Ci dispiace per il disagio, ma trattandosi di un problema del plugn Adobe Flash Player che è la tecnologia alla base del gioco, non gestita direttamente da InnoGames, non abbiamo molti metodi alternativi da proporre per giocare correttamente. La segnalazione pertanto non è propriamente un bug del gioco.
 

DeletedUser8779

Guest
Non si ripete e lo stesso problema ,l'autore come consigliato da Adobe ha spuntato la casella su aggiornamenti automatici , l'ultima versione 23 causa il bug .
 

DeletedUser10206

Guest
io ho problemi anche con chrome..
non mi fa proprio fare il login..
cosa posso fare?

grazie mille a chi risponde
 

DeletedUser38836

Guest
Buonasera,
ho il medesimo problema, cosa potrei fare?
Grazie
 

DeletedUser10206

Guest
mi spiace insistere..
ma io non riesco a fare il login con chrome da giorni..
ho un mac e usavo safari..
visti i problemi con flash player sono passata a chrome..
mi fa entrare nella pagina..
riconosce login e password ma se clicco su gioca non parte..
ho pulito e ripulito la cronologia..
svuotato cashe e fatto tutte le pulizie del caso ma non va..

grazie
 

DeletedUser40580

Guest
Ciao a tutti, io ho risolto cambiando browser, con Opera non ho piu' avuti problemi
 

DeletedUser10206

Guest
grazie infinite barbarekka..
dopo quasi dieci giorni tu sei stato l'unico a darmi una risposta semplice ma concreta..
oltretutto ti ringrazio anche per avermi fatto scoprire opera che non conoscevo..
è davvero un ottimo browser e ho deciso di sostituirlo a chrome che ho sempre usato in alternativa a safari..

grazie ancora
 

DeletedUser18447

Guest
Ma la Inno ha fatto un RECLAMO formale con Adobe per il problema che causa ai suoi utenti ?
 

DeletedUser38900

Guest
Certo che però per noi melisti è una bella scocciatura questo aggiornamento.
Cmq grazie di aver creato questo forum, era qualche giorno che pensavo di impazzire e di aver beccato chissà che!. :D
 

DeletedUser41143

Guest
Da lunedì provo a fare aggiornamenti e cambio di browser per accedere al gioco ma la situazione che si presenta è sempre la stessa.
Io gioco in Beta, in Arvahall e in FEl Dranghyr.
non riesco ad accedere da PC (sistema windows 8) al mondo Fel Dranghyr. Riesco però ad accedere agli altri due mondi di gioco.
Da cellulare accedo a tutti e tre i mondi a meno che non utilizzi la wi-fi. In quest'ultimo caso la situazione è identica a quella in cui provo ad accedere da PC.
Il risultato è identico sia che utilizzi Crome sia che utilizzi opera.
 

DeletedUser41143

Guest
Adesso sono riuscito ad entrare anche in Fel Dranghyr utilizzando Opera. Ieri non ci ero riuscito con nessun browser.
 
In cima