Non è un bug: Errore ricompense Evento estivo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36402

Guest
- Mondo di Gioco: Fel Dranghyr
- Nome utente in gioco: Flysan
- Ad altri si verifica?: che io sappia no
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: confermo di aver eseguito le operazioni basilari
- Pagina del gioco (o funzionalità): finestra Casinò Estivo
- Descrizione del problema: Nella ruota del casinò estivo ho vinto Capanna di paglia ma nell'inventario il gioco mette un'altra ricompensa: casa in arenaria
- Informazioni Account: 1.53.31734 (16.06.2015 9:33), Flysan (1361573), it6, it_IT, WIN 17,0,0,188, Windows 7, Firefox/38.0, 1366x629, DirectX9 (336 MB VRAM)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Non mi risultano incongruenze tra i premi vinti e quelli assegnati. Se è sicuro dell'anomalia le consiglio di contattare il supporto che potrà effettuare le opportune verifiche.
 

Andre81

Contadino
Dato che da verifiche effettuate non risulta nessuna anomala inserisco il thread nei 'non bug', qualora avesse la conferma dal supporto che si è trattato di un errore le chiedo cortesemente di aggiornare la discussione.
 

Otto Grunf

Bracciante
come chiamare 24 ticket usati e non ricevere mai edifici gold o dell'evento estivo, ma solo ritratti, materiali e monete ?
lo so, non è un bug... però...
 

DeletedUser7838

Guest
non e' un bug ... il tutto e' dovuto alla casualità del evento . Ho effettuato personalmente un controllo e non sono stati riscontrati BUG di gioco rigardanti l'evento estivo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5714

Guest
Ricevuta risposta.Chiudo Post.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima