errori pazzeschi

DeletedUser

Guest
avevate detto di aver aggiustato il problema delle medaglie a me in classifica ne mancano 20

ho vinto 2 pvp bronzo 1 pvp ferro 1 pvp alto medioevo e fanno 90 medaglie ma in classifica nonostante laggiornamento me ne risultano 70


combattimenti automatici 4 baliste contro 2 lancieri ho perso 3 baliste avevano il lanciere a tiro ma non sparavano e anche le altre truppe fanno cosi io direi che è da risolvere
 

DeletedUser

Guest
non è che per caso hai usato le medaglie per espandere i territori? o.o

ma perchè usate il combattimento automatico?
 

DeletedUser

Guest
non significa niente ne ho usate 70 per espandere ma sempre 20 me ne mancano le battaglie automatiche le volevo usare per risparmiare tempo attaccando i player con solo 2 lancie
comunque rimane il fatto che è piena di errori la battaglia automatica oppure son state omesse alcune spiegazioni che rendano logico perdere 3 baliste su 4 contro 2 lancie
 

DeletedUser

Guest
non significa niente ne ho usate 70 per espandere ma sempre 20 me ne mancano le battaglie automatiche le volevo usare per risparmiare tempo attaccando i player con solo 2 lancie
comunque rimane il fatto che è piena di errori la battaglia automatica oppure son state omesse alcune spiegazioni che rendano logico perdere 3 baliste su 4 contro 2 lancie

apparte il fatto che le balliste fanno schifo contro i lancieri che spiegazione vuoi?
 

DeletedUser

Guest
se prima di esprimere commenti inutili cosi ti limitassi a leggere sopra vedresti scritto che le balliste pur avendo a portata il lanciere non sparavano

faranno anche schifo ma con 3 colpi tirano giu un lanciere quindi contro 2 lancieri 4 baliste sbrigherebbero subito la cosa se usate manualmenter invece in battaglia automatica avanzavano e pur potento sparare non sparavano

son stato chiaro o dovrò riscrivertelo di nuovo piu tardi?
 

DeletedUser

Guest
se prima di esprimere commenti inutili cosi ti limitassi a leggere sopra vedresti scritto che le balliste pur avendo a portata il lanciere non sparavano

faranno anche schifo ma con 3 colpi tirano giu un lanciere quindi contro 2 lancieri 4 baliste sbrigherebbero subito la cosa se usate manualmenter invece in battaglia automatica avanzavano e pur potento sparare non sparavano

son stato chiaro o dovrò riscrivertelo di nuovo piu tardi?

io intendevo che perdevi lo stesso 3 lancieri, e quando dici che non sparavano in realtà sparavano ma non facevano danni, e te lo dico per certo perche è capitato anche a me, con 2 balliste vs 1 lanciere al primo turno ho sparato io MANUALMENTE e il lanciere non ha subito neanche 1 danno, appunto perchè le armi a lungo raggio sono inefficaci contro la fanteria leggera.
 

DeletedUser

Guest
avevate detto di aver aggiustato il problema delle medaglie a me in classifica ne mancano 20

ho vinto 2 pvp bronzo 1 pvp ferro 1 pvp alto medioevo e fanno 90 medaglie ma in classifica nonostante laggiornamento me ne risultano 70


combattimenti automatici 4 baliste contro 2 lancieri ho perso 3 baliste avevano il lanciere a tiro ma non sparavano e anche le altre truppe fanno cosi io direi che è da risolvere

Il totale fa 80 (10+10 bronzo, 20 ferrro, 40 alto medioevo)
10 sicuramente li hai usati per l'espansione, quindi te ne rimangono 70

Riguardo le baliste, quoto quanto detto da Denxx
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusa se ti ho un pò aggredito prima comunque no le baliste fanno un minimo di 3 fanni ai lancieri solo se sono ferite non fanno danni ma ai lancieri li fanno comuqnue

poi resta il fatto che quando 1 solo lanciere si è avvicinato alle baliste ne ha fatte fuori 2 e una l'aveva gia fata fuori l'altro fidati è un errore del gioco in automatico battaglia manuale prova e vedrai se non ho ragione 4 baliste contro 2 lancieri vinci in 2 turni

- - - Updated - - -

no errato io ne ho usate 60 per le espansioni

comuqnue che vuoi dire che se uno le usa per espandersi in classifica non valgono piu?

se un giocatore alle olimpiadi vince la medaglia d'oro e se la rivende nella classifica mondiale risulta sempre che ha vinto 1 medaglia d'oro^^

- - - Updated - - -

comunque ne ho vinte altre 20 ora dovrei essere a 100 60 le ho usate ma in classifica ho sempre 20 non 40
secondo me non hanno risolto il bug
 

DeletedUser

Guest
comuqnue che vuoi dire che se uno le usa per espandersi in classifica non valgono piu?

Infatti in classifica indica solo le medaglie che si possiedono e non quelle vinte.
Una cavolata, ma è così.

Certo che però farsi tutti questi problemi per i numeri della classifica mi par eun pò esagerato.......sembra che alcuni guardino la classifica ogni due minuti e appena si trovano una cosa in meno vanno in panico.
Ma è così importante??
Il primo cosa vince?


Anzi, ora che sono andato a guardare (pensa quanto ci tenevo) delle 44 medaglie che risulto avere non trovo tracce in classifica.
Ho guardato una decina di pagine ma non ci sono o_O
Va beh, sopravviverò comunque, basta che le medaglie mi facciano acquistare le espansioni :mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
comunque resta il fatto che il combo in automatico è errato

per la classifica beh si lo ammetto gico anche per essere fra i primi^^
 

DeletedUser665

Guest
ahahaha! quoto in pieno RandallFlagg! ma si divertitevi e rilassatevi, altrimenti arrivate al letto tutti schizzati e con i capelli dritti in testa!
:lol:

per quanto riguarda la questione delle baliste avevo notato anche io che quando mettevo i lancieri contro le baliste nemiche queste, al loro turno, avanzavano un pò, sparavano, ma non colpivano nessuno , non so forse mirano agli uccellini (?) :p

cmq a parte gli scherzi, deve essere proprio un errore del gioco..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
le baliste fanno un danno minimo garantito ai lancieri di 3 quindi quotate quello che volete ma resta il fatto che questo errore deve essere segnalato 4 baliste fanno brecci si 2 lancieri per favore risolvetelo(le baliste non erano ferite)
piu le medaglie dopo averne spese un pò ne ho ancora 40 in alto a dx e in classifica sempre 20 quindi anche questo è un errore da correggere non ho aperto questa discussione per sentire dei pareri ma solo per segnalare gli errori in modo da farli correggere se non siete in possesso di fatti in numeri per favore evitate di intasare segnalazioni come questa
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima