Errori/Problemi server e diamanti

DeletedUser

Guest
nellla finestra che apri premendo 'guadagna diamanti' ci sono solo 2 offerte !
ho chiesto ad amici e a loro ci sono molte piu offerte e inoltre non mi fa vedere piu nemmeno quanti diamanti abbia guadagnato fin ora (prima me lo faceva vedere nel angolo destro)..
non so se questo è un bug legato al gioco o solo allo sponsor .. intanto scrivo qui ..
 

DeletedUser

Guest
Re: diamanti

ora sono spariti anche i 116 diamanti che avevo
 

DeletedUser

Guest
Re: diamanti

Sono spariti i diamanti in mio possesso.
E' possibile ripristinare il valore precedente?
 

DeletedUser

Guest
Re: diamanti

solo in brisgard mi fa vedere cio ..se entro in corgard mi fa vedere i diamanti ..

- - - Updated - - -

non mi fa aprire i messaggi perche si blocca è scriv che ci sta un errore e si aggiorna da sola la pagina ..ormai qualsiasi cosa faccio succede cio ..
 

DeletedUser11274

Guest
Re: diamanti

sono spariti pure i miei, e il gioco non mi si collega più............
 

DeletedUser

Guest
Re: diamanti

conocordo... la stessa identica cosa accade a me su arvahall! diamanti a 0 con un triangolino giallo con un punto esclamativo al suo interno e la messaggistica non funziona!
 

DeletedUser

Guest
Re: diamanti

spariti i diamanti e non riesco nemmeno a mandare il ticket...
 

DeletedUser

Guest
Re: diamanti

che possa essere un problema legato al cambio d'ora che dovranno effettuare?
 

DeletedUser

Guest
Re: diamanti

ho riscontrato lo stesso problema... si è iniziato a bloccare ho aggiornato e appena rientrato puff spariti tutti i diamanti... :( che si fa??
 

DeletedUser

Guest
Re: diamanti

i diamanti ritornano ..intanto non si carica la pagina che è peggio e non posso mandare i ticket
 

DeletedUser

Guest
Re: diamanti

mmm... adesso mi da una linea rossa con scritto "response error" quando cerco di entrare su arvahall!
 

DeletedUser22

Guest
Re: diamanti

Stiamo avendo dei problemi con i server di gioco di Forge of Empires. Abbiamo allertati i tecnici innogames, tutto tornerà operativo quanto prima. Ci scusiamo per il disagio.
 

DeletedUser11274

Guest
Re: diamanti

icredibile, il gioco è tornato, ma i diamanti sono spariti.....
 
In cima