Eserciti di ere differenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Grande. Allora, è possibile in due modi.
Il primo ottenendo i beni per negoziare tutti gli scontri nei territori Futuro, Futuro Artico e ovviamente alcuni del Futuro oceanico.
Il secondo, non so se meno arduo, disponendo di bonus offensivi adeguati e abilità, conquistare combattendo quegli stessi territori....
La conquista di Territori comporta l'attivazione di Quest dell'Era e tra queste, da una o più, si ottiene qualche unità militare.
 

kissssss61

Bracciante
Con i combattimenti lo escluderei, ha Ge di attacco bassi..se è riuscito ad ottenere tutti i beni o ha parecchi santi in paradiso (non ha una sola fabbrica e raccoglierà forse una 30ina di pt al giorno) o non so...altra perplessità..quante truppe si potranno mai vincere? possibile sia in grado di attaccare con quelle oceaniche e con altre oceaniche difendere la propria città? Ma poi se si permette ad un player del domani di avere truppe dell'oceanico che senso ha aver livellato il vicinato per evitare , come in passato, le differenze sproporzionate di potenza fra i vari giocatori?
 

DeletedUser4590

Guest
eccoti spiegato il motivo nella gvg puoi prendere le truppe dell'era superiore con le truppe inferiori ( mappa gvg) esclusa tutte le ere
 

DeletedUser21404

Guest
Con i combattimenti lo escluderei, ha Ge di attacco bassi..se è riuscito ad ottenere tutti i beni o ha parecchi santi in paradiso (non ha una sola fabbrica e raccoglierà forse una 30ina di pt al giorno) o non so...altra perplessità..quante truppe si potranno mai vincere? possibile sia in grado di attaccare con quelle oceaniche e con altre oceaniche difendere la propria città? Ma poi se si permette ad un player del domani di avere truppe dell'oceanico che senso ha aver livellato il vicinato per evitare , come in passato, le differenze sproporzionate di potenza fra i vari giocatori?

con 40 diamantini l'unità resuscita, e giocando in manuale la si tiene sempre ferma evitando che muoia.
Probabilmente il giocatore in questione ha negoziato (soprattutto) e combattutto sulle province delle ere successive riuscendo a recuperare preziose unità, però i suoi GE di attacco sono bassi e il suo "vantaggio" è soltanto temporaneo.
Riguardo al livellare i vicinati credo sia stato fatto tanto, nessuno infatti ti impedisce di avanzare nelle province e reperire unità di ere successive da mettere poi in difesa al modico prezzo di migliaia di punti buttati, che potevano essere messi sui GE (magari di attacco e alcatraz..).
I vicinati sono composti da giocatori alla stessa era, immaginate cosa succederebbe se si basassero sulla tipologia di unità che si possiedono:
- resti senza truppe oceaniche volutamente
- aspetti il cambio del vicinato
-metti le caserme (anche con Alcatraz e i premi in unità delle spedizioni di gilda) e truppi.
- Dopo 2 settimane cambi era e truppe

Gli abusi sarebbero enormi, i saccheggi scontati e le critiche alla modifica infinite
 

kissssss61

Bracciante
Forse sono l'unica ma io nelle mappe ho sempre trovato come premi solo beni, monete, materiali, espansioni e diamanti. Truppe non mi ricordo proprio di averne prese
 

Andre81

Contadino
Forse sono l'unica ma io nelle mappe ho sempre trovato come premi solo beni, monete, materiali, espansioni e diamanti. Truppe non mi ricordo proprio di averne prese
La risposta è stata linkata da Rubicone: le truppe di ere successive possono essere vinte con le missioni correlate all'avanzamento nei territori della mappa continentale.
Ricordo infine che basta usare il tasto "cerca" per vedere se l'argomento è già stato trattato in precedenza.
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima