Esercito enorme

ArcheoM3

Bracciante
- Nella sfida giornaliera mi viene chiesto di battere un esercito enorme;
Ondata 1 : Mercenari x 3 , Arciere a cavallo x 3 , Furfante x 2
Ondata 2 : Mercenari x 3 , Cavalleria pesante x 3 , Furfante x 2

- Nel mio esercito ho messo ;
° Fanteria corazzata x 2 (per combattere i mercenari di entrambe le ondate)
° Campione x 2 (per combattere almeno in parte gli arcieri)
° Catapulta x 2 (per far trasformare i furfanti di entrambe le ondate ed evitare che eliminino all'istante le mie unità. Il problema e che sono debolissime e vengono eliminate in due colpi)
° Mercenari x 2 (per eliminare la cavalleria pesante della seconda ondata)

Ho usato poi il potenziamento della difesa nella taverna (10%) e una bibita che aumenta la difesa (20%)

Nella mia città ho;
° Statua di Zeus livello 8
° Aquisgrana livello 2
° Yggdrasill livello 1
° Piazza dei vincitori livello 2

Qualcuno ha dei consigli per vincere?
 

Grindelwald

Popolano
I potenziamenti della difesa non aumentano la difesa delle unità in attacco, ma solo dei difensori cittadini. Dovresti usare potenziamenti in attacco per avere una maggiore possibilità di vittoria.

Di campioni ne utilizzerei uno solo, anche di catapulte ne basta una, per me puoi sostituirli con unità pesanti o leggere (che hanno maggiore possibilità di sopravvivenza).
 

ArcheoM3

Bracciante
I potenziamenti della difesa non aumentano la difesa delle unità in attacco, ma solo dei difensori cittadini. Dovresti usare potenziamenti in attacco per avere una maggiore possibilità di vittoria.

Di campioni ne utilizzerei uno solo, anche di catapulte ne basta una, per me puoi sostituirli con unità pesanti o leggere (che hanno maggiore possibilità di sopravvivenza).
Quello dovrebbe essere lo scudo cittadino , o sbaglio? Comunque ho dimenticato che ho anche un'insediamento sentinelle livello 2
 

Grindelwald

Popolano
Lo scudo cittadino impedisce ai vicini di attaccare, invece il potenziamento difesa (sia in taverna che quello da inventario) aumenta la difesa dei difensori cittadini (ma, come dicevo, non delle unità in attacco).
 

ArcheoM3

Bracciante
Lo scudo cittadino impedisce ai vicini di attaccare, invece il potenziamento difesa (sia in taverna che quello da inventario) aumenta la difesa dei difensori cittadini (ma, come dicevo, non delle unità in attacco).
Ho capito. ti ringrazio per i consigli. Allora aspetterò che si creino nuove unità e poi userò 2 mercenari , 2 pesanti , 1 campione e una catapulta.
 

ArcheoM3

Bracciante
Usa sempre 8 unità, ti ho consigliato di sostituire 1 campione e 1 catapulta, non di andare con 2 unità di meno
tu mi hai detto di usare un solo campione e una sola catapulta [Di campioni ne utilizzerei uno solo, anche di catapulte ne basta una, per me puoi sostituirli con unità pesanti o leggere (che hanno maggiore possibilità di sopravvivenza).]
 

ArcheoM3

Bracciante
io pensavo che ti riferissi a tutte le altre unità. Scusa.
Quindi mi suggerisci di avere un esercito di Mercenari x 4 e Pesanti x 4?
Io ho provato Merc. x 3 e pes. x 3 , campione x 1 e catapulta x 1 ma alla fine ho perso. Ho anche preso una pozione (20%+ di attacco).
 

Harold Nat

Popolano
In generale una considerazione che vorrei fare è: quando si è all'inizio, tipo quando si gioca da 1-2 mesi, non è possibile completare tutte le missioni giornaliere. In particolare, "risolvi negoziazione molto complessa" e "sconfiggi esercito enorme" sono davvero toste (anche "attiva X potenziamenti della taverna", se si ha poco argento). Ma forse, contro l'esercito enorme, combattendo in manuale si potrebbe avere qualche chance in più (i furfanti bisogna attaccarli per ultimi).
 

xxtt88xx

Bracciante
archeo x farti capire le pozze dei potenziamenti (visto che all inzio è facile confondersi)
quando attacchi o cmq usi l'esercito in una missione campagna spedizione ecc. si usano quelle rosse

quando invece ti difendi da un attacco di un vicino di villaggio si usano quelle blu

cmq a meno che non hai furfanti e bonus molto alti le quest giornaliere che ti chiedono di battere eserciti enormi (o negozazioni molto complesse) ti consiglierei di saltarle .....il piu delle volte il premio che danno non vale quello che si spende x completarle.;)
 

Harold Nat

Popolano
cmq a meno che non hai furfanti e bonus molto alti le quest giornaliere che ti chiedono di battere eserciti enormi (o negozazioni molto complesse) ti consiglierei di saltarle .....il piu delle volte il premio che danno non vale quello che si spende x completarle.;)
Abbiamo scritto contemporaneamente la stessa cosa LOL
 

ArcheoM3

Bracciante
archeo x farti capire le pozze dei potenziamenti (visto che all inzio è facile confondersi)
quando attacchi o cmq usi l'esercito in una missione campagna spedizione ecc. si usano quelle rosse

quando invece ti difendi da un attacco di un vicino di villaggio si usano quelle blu

cmq a meno che non hai furfanti e bonus molto alti le quest giornaliere che ti chiedono di battere eserciti enormi (o negozazioni molto complesse) ti consiglierei di saltarle .....il piu delle volte il premio che danno non vale quello che si spende x completarle.;)
ci ho speso molto ormai e vorrei provarci un'ultima volta. Magari 4 mercenari e 4 pesanti. Comunque , come premio più ambito c'è la fabbrica dei campioni che potrei vendere o usarla per fabbricarne.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Nella mia città ho;
° Statua di Zeus livello 8
° Aquisgrana livello 2
° Yggdrasill livello 1
° Piazza dei vincitori livello 2

Qualcuno ha dei consigli per vincere?

Credo ceh il problema principale sia qui...
Se e tutto quello che hai che ti fornisce attacco / difesa al tuo esercito e dura...
Purtroppo credo che prima di fare determinate missioni o altro devi alzare un po questi GE e metterne altri tipo Castel del Monte - Terracotta - e magari anche se sono complementare all'attazzo Serra Artica e Kraken ...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

ArcheoM3

Bracciante
Credo ceh il problema principale sia qui...
Se e tutto quello che hai che ti fornisce attacco / difesa al tuo esercito e dura...
Purtroppo credo che prima di fare determinate missioni o altro devi alzare un po questi GE e metterne altri tipo Castel del Monte - Terracotta - e magari anche se sono complementare all'attazzo Serra Artica e Kraken ...

Abbestia dal Roditore del Forum
ho anche un insediamento sentinelle lv2. Comunque , lo so questo ma da solo è difficile. Sto salendo di livello con Zeus praticamente da solo nonostante più volte abbia messo annunci nei messaggi. Per castel del monte o altri ge mi serviranno i progetti e i materiali e non è semplice procurarseli. Per esempio ho trovato buona parte dei material per CDM ma mi mancano 7 o 6 progetti.
 
In cima