Esercito futuro artico

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Saintjust

Bracciante
Buongiorno...ho notato che le truppe del futuro artico non sono così forti rispetto all era precedente, ho sentito dire di lasciar perdere ed utilizzare i carri a levitazione fino alla fine del al futuro virtuale...è una diceria o veritá? Grazie
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
chi ti ha detto questo non conosce molto le truppe artiche se consideri che l'artiglieria al plasma ignora la furtività ( e quindi abbatte i carri a levitazione ), non considera il drago drone con il suo attacco in fila e neppure la resistenza della fortezza da battaglia con la sua armatur reattiva...
non trascurando neppure il fatto che tutte e tre le fabbriche hanno un bonus attacco-difesa
 

Sorcino

Roditore del Forum
ho sentito dire di lasciar perdere ed utilizzare i carri a levitazione fino alla fine del al futuro virtuale...è una diceria o veritá? Grazie

Falso... Per quanto mi riguarda ho fatto tutto con i carri a lievitazione ma poi i ho sostituiti con gli squali incrociatori che sono di gran lunga piu forti..
Tuttavia dipende molto da quanto combatti e dalle " pretese " della tua gilda... Tuttavia non ti consiglio i tenere i carri a levitazione fino al virtuale ma te ne renderai conto da solo...
Saluti
Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima