Espansione, inventario e diamanti

DeletedUser

Guest
Io sono d'accordissimo con lo spirito del gioco di spostare in continuazione gli edifici per ottimizzare lo spazio e quindi sfruttare al massimo quel poco di spazio concesso ad ogni espansione, però non vedo l'ora che l'inventario funzioni! anche solo per poter parcheggiare un numero limitato di edifici, altrimenti non si suderebbe più per guadagnarsi un'espansione (senza diamanti) e pianificare gli edifici da costruire!
Anche se preferisco giocare senza diamanti (altrimenti addio longevità del gioco) purtroppo ho pochissimo tempo da dedicarci, quindi ho tentato di acquistarli ma vorrei evidenziare un problema: non riesco a comprarli!!! :mad:
Dopo aver seguito la guida, eliminato cookies, pulito la cache e aver aperto un ticket mi sento dire che per pagare devo installare un altro browser perchè internet explorer non va bene?!?! per quanto il gioco mi piaccia molto non è accettabile....
 

DeletedUser1117

Guest
accedi al gioco, premi F11 (passi in modalità schermo intero di explorer) e poi riprova a fare gli acquisti.
 

DeletedUser

Guest
Noi sconsigliamo vivamente IE perchè si riscontrano piu problemi rispetto a google chrome e mozilla firefox. :)
 

DeletedUser

Guest
accedi al gioco, premi F11 (passi in modalità schermo intero di explorer) e poi riprova a fare gli acquisti.

Ho visto che l'avevi già suggerito a qualcun altro ma niente da fare...

- - - Updated - - -

Noi sconsigliamo vivamente IE perchè si riscontrano piu problemi rispetto a google chrome e mozilla firefox. :)

Hai ragione ma non si riscontrano più problemi, in 10gg di gioco mai riuscito a visualizzare la pagina! IE non è l'ultimo dei browser che non usa nessuno, è uno dei più importanti, quindi, secondo me, la cosa meriterebbe un pò più di attenzione!
Comunque ribadisco che anche senza diamanti va bene lo stesso, ci metterò un pò di più! Se dovessi trovare qualche escamotage per riuscire a visualizzare la schermata dei diamanti con IE lo segnalerò!! :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1117

Guest
eppure io uso explorer e premendo F11 funge perfettamente o_O che computer hai? magari devi solo aspettare che carichi completamente la pagina. Scrivi le azioni che fai.
 

DeletedUser5239

Guest
credo che nessuno ti abbia detto che IE sia un pessimo browser o l'ultimo , per questioni di compatibilità non e' consigliabile .
perché utilizzare IE quando c sono dei browser Mozilla ff e Google chrome che riducono notevolmente le problematiche che riscontri con IE?
 

DeletedUser

Guest
Io sono d'accordissimo con lo spirito del gioco di spostare in continuazione gli edifici per ottimizzare lo spazio e quindi sfruttare al massimo quel poco di spazio concesso ad ogni espansione, però non vedo l'ora che l'inventario funzioni! anche solo per poter parcheggiare un numero limitato di edifici....................

Peccato che con un inventario volto a "parcheggiare" gli edifici che al momento non servono per poterne costruire di più utili manda a ramengo quello che tu chiami "spirito del gioco"...........
 

DeletedUser

Guest
credo che nessuno ti abbia detto che IE sia un pessimo browser o l'ultimo , per questioni di compatibilità non e' consigliabile .
perché utilizzare IE quando c sono dei browser Mozilla ff e Google chrome che riducono notevolmente le problematiche che riscontri con IE?

Nessuno l'ha detto. Intendevo dire che essendo IE tra i più usati spero che vengano risolti i problemi di compatibilità, nel frattempo valuterò se cambiare browser o meno :cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Peccato che con un inventario volto a "parcheggiare" gli edifici che al momento non servono per poterne costruire di più utili manda a ramengo quello che tu chiami "spirito del gioco"...........

Infatti ho detto che mi accontento di accantonare pochi edifici, anche solo 2 o 3; in pratica riesco a giocarci molto poco, neanche tutti i giorni, quindi pur scambiando beni nel mercato con vicini o gilda i progressi per me sono lentissimi e la cosa mi aiuterebbe un pochino! :p
 

DeletedUser

Guest
Infatti ho detto che mi accontento di accantonare pochi edifici, anche solo 2 o 3; in pratica riesco a giocarci molto poco, neanche tutti i giorni, quindi pur scambiando beni nel mercato con vicini o gilda i progressi per me sono lentissimi e la cosa mi aiuterebbe un pochino! :p

Vedo già gente lamentarsi che si arriva alla fine del gioco troppo presto.

Se si implementano ulteriori facilitazioni che si fa, ricominciamo una nuova città ogni 2 mesi? :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
eppure io uso explorer e premendo F11 funge perfettamente o_O che computer hai? magari devi solo aspettare che carichi completamente la pagina. Scrivi le azioni che fai.

Ho un acer con processore 2,5 Ghz e 6 Gb di ram e Flash player aggiornato. In pratica ho provato a entrare nel mondo sia inserendo utente e password che mantenendola salvata, una volta fatto ho premuto f11 e ho aperto la schermata dei diamanti ma niente.... rimane sulla schermata della mia città anche aspettando dieci min...
 

DeletedUser1117

Guest
molto ma molto strano... Farei un confronto con le impostazioni che ho io su explorer per capire che differenza c'è o_O comunque al massimo ci potrebbe essere un link come per il forum di gilda.
 

DeletedUser

Guest
Vedo già gente lamentarsi che si arriva alla fine del gioco troppo presto.

Se si implementano ulteriori facilitazioni che si fa, ricominciamo una nuova città ogni 2 mesi? :mrgreen:

come me ad epic mickey,quando finisco il gioco lo ricomincio:mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
Vedo già gente lamentarsi che si arriva alla fine del gioco troppo presto.

Se si implementano ulteriori facilitazioni che si fa, ricominciamo una nuova città ogni 2 mesi? :mrgreen:

Purtroppo hai ragione, sarebbe uno strumento in più per velocizzare il gioco, un pò come gli scambi col mercato invece di produrre ognuno per conto proprio... sta poi agli utenti scegliere se usarlo o meno! è una richiesta dal mio punto di vista, se io potessi giocare mezz'ora 2 o 3 volte al giorno, non ne avrei bisogno. Peccato che 1 volta sola e non tutti i giorni mi consentono di arrivare in fondo all'albero delle tecnologie dopo anni credo... :(

molto ma molto strano... Farei un confronto con le impostazioni che ho io su explorer per capire che differenza c'è o_O comunque al massimo ci potrebbe essere un link come per il forum di gilda.

Finalmente ce l'ho fatta! dopo vari tentativi posso dire con ragionevole sicurezza che chi ha IE deve fare il logout, poi entra nel sito di FoE, verificare che il blocco popup sia disattivato e nel dubbio disattivarlo comunque, premere f11, loggarsi, entrare nel proprio mondo e aprire la schermata acquisto dei diamanti! o almeno per me ha funzionato così :thumbsup:
Grazie WhiteMask non ci sarei mai arrivato :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Purtroppo hai ragione, sarebbe uno strumento in più per velocizzare il gioco, un pò come gli scambi col mercato invece di produrre ognuno per conto proprio... sta poi agli utenti scegliere se usarlo o meno! è una richiesta dal mio punto di vista, se io potessi giocare mezz'ora 2 o 3 volte al giorno, non ne avrei bisogno. Peccato che 1 volta sola e non tutti i giorni mi consentono di arrivare in fondo all'albero delle tecnologie dopo anni credo... :(

tanto io non li compro,perchè sono taccagno:mrgreen::mrgreen:
 
In cima