espansione mappa??

DeletedUser5756

Guest
ciao ragazzi,una curiosità..ma le espansioni che si vincono nella mappa non erano gratuite mentre quelle prese con i punti esperienza devono essere pagate?ho appena conquistato un settore della mappa e mi dice che devo pagare fior fior di soldi per espandermi,qualcuno ne sa qualcosa?ringrazio in anticipo
 

DeletedUser9916

Guest
Le espansioni sono tutte da pagare, o con oro o con diamanti o con medaglie pvp, il prezzo aumenta di volta in volta
 

DeletedUser5756

Guest
si,questo lo so,ma allora quand è che si vincono?solitamente nella mappa..o mi sbaglio io?non è che tutte le espansioni che mettiamo le paghiamo
 

DeletedUser

Guest
Non so con il termine "pagare" cosa intendi realmente, ma ogni espansione che si sblocca via territorio, tecnologia, medaglie, e come ha già detto MakiLc le espansioni si possono acquisire in uno dei seguenti modi, ossia tramite oro, medaglie o diamanti.
Dunque non esiste espansione che non chieda qualcosa per essere sbloccata. :)
 

DeletedUser5756

Guest
dunque..per pagare intendo pagare ovviamente con le monete che raccogliamo.lo so che possiamo acquisire spazi con medaglie o diamanti,ma quello che mi stavo chiedendo,spero di spiegarmi meglio che forse non ci sono riuscita prima è: ricordo di non aver pagato tutte le espansioni che ho messo nella mia cittadina (pagato con monetine raccolte),ho una città abbastanza grande e non ho dovuto "pagare per ogni spazio",anche perchè,ultimamente si fanno pagare prima 30 mila poi 37mila ora 47 mila soldini..quindi prima di riuscire a mettere un pezzetto ce ne vuole..dunque, quand è che le espansioni non si pagano?non ditemi che si pagano sempre e comunque perchè ricordo che molte non si sono dovute pagare ma nel menù costruzioni c'era espandi vittoria (senza medaglie)
 

DeletedUser7838

Guest
io sono in pieno medioevo e fin ora le ho pagate tutte con l'oro dopo averle vinte
 

DeletedUser9916

Guest
Pure io le ho pagate tutte; se passi su "espandi vittoria" si apre un pannellino con le medaglie richieste per l'espansione, la prima era 10 medaglie, probabilmente non ricordi di averla pagata perchè le avevi già, come è successo a me :)
 
In cima