Espansioni Per Vittoria

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve a tutti,
vorrei sapere come posso fare per ottenere espansioni per il mio villaggio, so che devo vincere nella arena pvp ma non so quante vittorie bisogna ottenere per avere una medaglia inoltre la vittoria vale se colui che sfido non è online.


Grazie

(su foe io mi chiamo IlReDelMondo se volete potete rispondermi anche tramite lettera)
 

DeletedUser9280

Guest
Uno dei modi per ottenere un'espansione è vincere le medaglie nei tornei pvp, ma non è l'unico modo. Si possono ottenere espansioni anche sbloccandole nell'albero delle ricerche, oppure conquistando un territorio che ha come premio un'espansione e infine acquistandole con i diamanti.
Per ottenere la prima espansione sono sufficienti 10 medaglie mi sembra e via via ne servono sempre di più.
La vittoria vale se il giocatore che sfidi non è online, anche perchè per ora, non è prevista la difesa manuale da parte del giocatore attaccato.
 

DeletedUser

Guest
Grazie mille ma quante vittorie ci vogliono per ottenere una medaglia
 

DeletedUser9280

Guest
Dipende dalla torre in cui stai gareggiando, ma soprattutto dipende dagli avversari che hai. Non è calcolabile.
Le medaglie vengono date in premio ai primi sei in classifica del torneo pvp.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dopo ogni battaglia ricevi un punteggio,quelli che alla fine del torneo hanno accumulato più punti vincono le medaglie messe in palio
 

DeletedUser7828

Guest
Prima espansione 10 medaglie
seconda espansione 50 medaglie
terza espansione 200 medaglie
 

DeletedUser

Guest
Quinta 1000
Sesta 2000
e poi sempre 2000
Praticamente tutto questo sbattimento a fare
tornei per ricevere al max 5 espansioni in 4 mesi di gioco!
:(
 

DeletedUser

Guest
La risposta è stata data..... non ci dilunghiamo in altri discorsi. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima