essere bullizzato in un gioco...soluzioni!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Salve a tutti, da diversi mesi c'è un giocatore che continua da attaccarmi tutti i giorni saccheggiandomi continuamente, So che questo fa parte del gioco, ma essendo un giocatore molto più avanti di me con le ere (di conseguenza molto più forte di me), mi sembra di essere bullizzato nel gioco.
Vorrei sapere se ci sono delle soluzioni per allontanare questo personaggio da me.
Grazie

p.s. o provato a contattarlo ma ho solo peggiorato la situazioneo_O
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Prima regola cercare di non fargli trovare niente da saccheggiare quindi raccogliere tutto con tempismo. Dopodiché ruotando il vicinato dovrebbe sparire anche lui nello sciacquone almeno per un po' ;) Se la cosa è insopportabile però credo che tu possa bloccarlo solo che non so se il blocco oltre che per le chat funzioni anche per le dinamiche del gioco quindi attendo che qualcuno che ne sa più di noi risponda anche a questo dubbio :)
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Il blocco funziona solo per i messaggi e la chat, non per le altre dinamiche di gioco.
Consiglio di
- usare lo scudo cittadino
- cambiare esercito difensivo costantemente
- esser sicuri sulla raccolta (ovvero impostare la scadenza della raccolta in un orario che si sa di esser connessi)
- potenziare edifici di difesa cittadina
 
Ultima modifica di un moderatore:
Prima domanda da porre in questi casi. È tra i tuoi amici o tra i vicini?
Non puoi attaccare gli amici, è proprio impossibile. L'unico danno che puoi fare agli amici (io un paio di pirla li ho avuti così) è infilarti sui GE a guadagno senza versare il 190% dei punti. Quindi è scontatamente tra i vicini. Il chè però fa sorgere un grossissimo dubbio. Parla di "diversi mesi" che è un tempo enorme per beccare sempre statisticamente gli stessi vicini. Mi sembra molto strano. Diversi mesi vuol dire almeno 2, che sono 4 giri di fila in cui trovi sempre la stessa persona ad ogni cambio vicinato, sono molto restio a crederci. Ma sopratutto al massimo potrà essere di un'era più avanzata, non molte come scritto. Comunque l'era non significa nulla, basta che sia una persona che non cambia era e alza i GE all'infinito e avrà comunque il quintuplo del suo attacco e difesa. Però mi sembra strano beccarlo continuamente. A sto punto se non avanza lui di era tanto vale che lo faccia tu per smettere di trovarlo, e se invece lui avanza smetti di farlo tu. Insomma è controllabile la cosa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima