estrema disparità campi battaglia gilde

Rubicone

Contadino
Pian pianino il MMR sale, ma arriverà il limite invalicabile, scontato, naturale, elementare, ovvio.
1590817788850.png
 

starword

Bracciante
grazie dei numerosi post,l'argomento interessa molti.
non mi importa se salgo o scendo o dei numeri che mi muovono in su o in giu. Parlo di equilibrio nella interfaccia di gilde che competono nel campo,nel mio caso attuale quasi tutte le gilde avversarie sono nella stessa possibilità,di vincere o perdere.
ma una ha una superiorità enorme ha conquistato quasi tutti i territori,centrali e periferici,gli altri arrancano ancora x chiudere il primo,come me.
è questo squilibrio che non deve avvenire nell'accoppiamento squadre,nessuno si diverte e ha possibilità di attuare una strategia di qualche tipo.
Tutti perdono anche chi vince non ha grande onore,quando puoi permetterti centinaia di soldatini schiacci tutti quelli che come me rimediano 60 unità x giorno. Era solo questo che volevo evidenziare tutto qui
 

Dargor X

Popolano
grazie dei numerosi post,l'argomento interessa molti.
non mi importa se salgo o scendo o dei numeri che mi muovono in su o in giu. Parlo di equilibrio nella interfaccia di gilde che competono nel campo,nel mio caso attuale quasi tutte le gilde avversarie sono nella stessa possibilità,di vincere o perdere.
ma una ha una superiorità enorme ha conquistato quasi tutti i territori,centrali e periferici,gli altri arrancano ancora x chiudere il primo,come me.
è questo squilibrio che non deve avvenire nell'accoppiamento squadre,nessuno si diverte e ha possibilità di attuare una strategia di qualche tipo.
Tutti perdono anche chi vince non ha grande onore,quando puoi permetterti centinaia di soldatini schiacci tutti quelli che come me rimediano 60 unità x giorno. Era solo questo che volevo evidenziare tutto qui
Hai focalizzato troppo la tua attenzione sui "soldatini".
Non ha importanza quante unità produci al giorno (per inciso 60 sono tante) ma a che livello di logoramento riesci ad arrivare e di conseguenza quante più battaglie riesci a fare. Idem per gli altri gildani. Molto più importante quante battaglie riuscite a fare insieme su un settore per poterlo prendere il prima possibile..
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
attuale quasi tutte le gilde avversarie sono nella stessa possibilità,di vincere o perdere.
ma una ha una superiorità enorme ha conquistato quasi tutti i territori,centrali e periferici,gli altri arrancano ancora x chiudere il primo,come me.

Il fatto che voi arrancate ancora per chiudere il primo settore, non è dovuto di certo alla gilda che sta primeggiando, ma a voi che siete in pochi per completare appunto il primo settore.
 

nkola

Bracciante
Con 14 battaglie... chiudi il settore in un paio di giorni......

Comunque io sto notando..
Sempre più gilde entrano in diamante e .... su H siamo in 25... e c e pura la mia gilda tutti altro che forte e organizzata... e in questo giro stiamo affrontando gilde anche peggio sembra.....lz motivazione... credo perché c e una bacio enorme di gilde piccoline in oro e sotto... e quindi statisticamente si allarga anche la punta..da una parte e un po strano perché solo i migliori dovrebbero stare li.. dall altro meglio perché in più hanno possibilità di arrivare ai bonus del diamante...comunque se sei per caso in diamante con gilde al tuo livello meglio non vincere... magari arrivi a 1000 di valutazioni e poi finisci nel girone infernale e perdi 150 e scendi di lega.... se te ne stai tranquillo poko sopra i 900... stai in diamante in comunque...

Se sei medio piccolo...arrivare in centro è come scalare l Everest... credo che nelle leghe basse non ci arrivano neanche a svontrarsi le gilde....
Dall altra parte Per me più vai su più il campo si dovrebbe allargare... con più territori...tipo che ne' so..in diamante avere 50-100 territori....

A me piacerebbe più una divisione di leghe tipo calcio.. con promozioni e retrocessioni .. tipo D1 e sotto 2 leghe D2 e D 2 in parallelo...poi 4 leghe P 3 e sotto 8 leghe P4 e sotto 16 leghe O5.... e cosi di via.. la prima o le prime due son promosse e l'ultime 2 o 4 retrocedono....


Il giochino con i campi d assedio sta diventando diffuso...se due gilde forti si mettono d accordo...vai avanti finché non ti si consuma il dito... credo tra un po forse bisogna cambiare... magari i costi o i tempi di installazione
 

starword

Bracciante
aggiornamento situazione campo battaglia a tutt'oggi nessuna gilda,riesce a completare un settore la gilda che ha forzato il mio post,ha il controllo di quasi tutto il territorio,completerà la mappa a breve) quando una gilda riesce a chiudere un settore viene subito estromessa,nessuno gioca nessuno si diverte,la scelta di mettere questa gilda a competere con tutte le altre è incomprensibile,muove una quantità di soldatini enorme,molto al di sopra della produzione di tutti gli altri giocatori,anche della mia. Of course
Posso anche essere "debole",ma la mia segnalazione resta valida,abbinare gilde con valori di produzione simile "armate",è corretto e dà la possibilità a tutti di divertirsi,che x me è lo scopo del gioco poi se arrivo in lega stagno o iridio va bene è parte del gioco.
 

Gholem IV

Bracciante
aggiornamento situazione campo battaglia a tutt'oggi nessuna gilda,riesce a completare un settore la gilda che ha forzato il mio post,ha il controllo di quasi tutto il territorio,completerà la mappa a breve) quando una gilda riesce a chiudere un settore viene subito estromessa,nessuno gioca nessuno si diverte,la scelta di mettere questa gilda a competere con tutte le altre è incomprensibile,muove una quantità di soldatini enorme,molto al di sopra della produzione di tutti gli altri giocatori,anche della mia. Of course
Posso anche essere "debole",ma la mia segnalazione resta valida,abbinare gilde con valori di produzione simile "armate",è corretto e dà la possibilità a tutti di divertirsi,che x me è lo scopo del gioco poi se arrivo in lega stagno o iridio va bene è parte del gioco.
Puoi avere tutti i "soldatini" (che orrido modo di chiamarli) che ti pare, ma se ti devi fermare al 300% di logoramento non vai comunque da nessuna parte. Il bonus offensivo è molto più importante dei "soldatini".
 

ilMerloSagace

Popolano
aggiornamento situazione campo battaglia a tutt'oggi nessuna gilda,riesce a completare un settore la gilda che ha forzato il mio post,ha il controllo di quasi tutto il territorio,completerà la mappa a breve) quando una gilda riesce a chiudere un settore viene subito estromessa,nessuno gioca nessuno si diverte,la scelta di mettere questa gilda a competere con tutte le altre è incomprensibile,muove una quantità di soldatini enorme,molto al di sopra della produzione di tutti gli altri giocatori,anche della mia. Of course
Posso anche essere "debole",ma la mia segnalazione resta valida,abbinare gilde con valori di produzione simile "armate",è corretto e dà la possibilità a tutti di divertirsi,che x me è lo scopo del gioco poi se arrivo in lega stagno o iridio va bene è parte del gioco.
Noi siamo nella stessa situazione, all'inizio CdB abbiamo fatto la corsa ai settori centrali ma passata la mezzanotte la gilda in testa alla classifica è venuta a mangiare tutti i nostri settori e siamo rimasti solo con la base, (aggiungo che in questi campi siamo solo in 2 gilde a combattere, le altre 6 non hanno ancora conquistato un settore) ora è sicuramente superiore la loro forza d'attacco ma secondo me è un motivo per cercare di aguzzare l'ingegno e cercare di migliorarsi, è normale non arrivare sempre primi!
 

Rubicone

Contadino
Tornando alla metafora del calcio... sul 6 a 0 al 75' le cose non sono messe bene, ma nessuno si defila sotto le docce, neanche a scapoli vs ammogliati.
I cbt o ngz nessuno li può impedire, se non per causa dei locali. E' sbagliato vedere il bicchiere vuoto, quando in realtà può essere mezzo vuoto e volendo può diventare mezzo pieno, se si è in grado di apprezzare quel poco di positivo che può uscirne da un Campo,
 

Indelebile

Popolano
aggiornamento situazione campo battaglia a tutt'oggi nessuna gilda,riesce a completare un settore la gilda che ha forzato il mio post,ha il controllo di quasi tutto il territorio,completerà la mappa a breve) quando una gilda riesce a chiudere un settore viene subito estromessa,nessuno gioca nessuno si diverte,la scelta di mettere questa gilda a competere con tutte le altre è incomprensibile,muove una quantità di soldatini enorme,molto al di sopra della produzione di tutti gli altri giocatori,anche della mia. Of course
Posso anche essere "debole",ma la mia segnalazione resta valida,abbinare gilde con valori di produzione simile "armate",è corretto e dà la possibilità a tutti di divertirsi,che x me è lo scopo del gioco poi se arrivo in lega stagno o iridio va bene è parte del gioco.
i settori durano 4 ore...se la gilda li prende voi poi dopo 4 ore almeno davanti a qg potete riprenderlo...poi procedere.
 

DeletedUser46387

Guest
Noi siamo nella stessa situazione, all'inizio CdB abbiamo fatto la corsa ai settori centrali ma passata la mezzanotte la gilda in testa alla classifica è venuta a mangiare tutti i nostri settori e siamo rimasti solo con la base, (aggiungo che in questi campi siamo solo in 2 gilde a combattere, le altre 6 non hanno ancora conquistato un settore) ora è sicuramente superiore la loro forza d'attacco ma secondo me è un motivo per cercare di aguzzare l'ingegno e cercare di migliorarsi, è normale non arrivare sempre primi!
Anche noi siamo in una situazione simile. Gilda strapotente che sta conquistando tutto e pure attaccando il nostro nonostante ci siano molti altri inattivi. In più i premi richiesti per rafforzare la provincia sono enormi!!!
 

tesibauco

Popolano
c'è una gilda davvero sorprendente. gli aurea. composto da 59 gildiani, il primo ha 25 milioni di punti ma la maggior parte sotto il milione di punti. I loro
GE sono di livello basso attorno ai 10 a parte qualcuno. Eppure si trova in lega diamante e quasi sempre negoziando ha preso gran parte dei settori.
Abbiamo provato a contrastarli anche con logoramenti e palazzi ma niente loro avanzano. Non riesco a capire come fanno, son davvero bravi.
 

Ipmark

Contadino
c'è una gilda davvero sorprendente. gli aurea. composto da 59 gildiani, il primo ha 25 milioni di punti ma la maggior parte sotto il milione di punti. I loro
GE sono di livello basso attorno ai 10 a parte qualcuno. Eppure si trova in lega diamante e quasi sempre negoziando ha preso gran parte dei settori.
Abbiamo provato a contrastarli anche con logoramenti e palazzi ma niente loro avanzano. Non riesco a capire come fanno, son davvero bravi.
Grazie del complimento.
Faccio parte di quella gilda e devo dire di essere molto contento di come si comportano i miei compagni; abbiamo un coordinatore che ci dà le direttive e tutti (o quasi) le seguiamo, massimizzando così i risultati.
Abbiamo anche un buon affiatamento nelle catene che ci permette di progredire molto velocemente.
Inoltre nella chat ci scambiamo consigli che permettono ai piu' piccoli di rendere al massimo delle loro potenzialità.
 

Zeratul2

Bracciante
Ma,scusa,Io ho fondato una gilda su Korsh attualmente siamo in 7 e siamo saliti in lega platino stravincendo la lega oro con gilde anche di 50 elementi ed è stata una grossa soddisfazione,adesso per via di un gildano che non è attivo da giorni(spero non gli sia successo qualcosa) siamo scesi al penultimo posto altrimenti la avremo lottata anche lì,poi se retrocediamo pazienza,torneremo più forti e con GE migliori e magari ancora in 7 ci sono squadre ce salgono e scendono dalla serie A e B dove sta il problema?
 

DeletedUser44171

Guest
c'è una gilda davvero sorprendente. gli aurea. composto da 59 gildiani, il primo ha 25 milioni di punti ma la maggior parte sotto il milione di punti. I loro
GE sono di livello basso attorno ai 10 a parte qualcuno. Eppure si trova in lega diamante e quasi sempre negoziando ha preso gran parte dei settori.
Abbiamo provato a contrastarli anche con logoramenti e palazzi ma niente loro avanzano. Non riesco a capire come fanno, son davvero bravi.
Grazie Tesibauco, sono il Fondatore di Aurea madre , i tuoi complimenti sono piu che graditi, i risultati che stiamo ottenendo sono grazie a una sapiente gestione e al contributo dei miei collaboratori sia in Aurea Madre che nelle nostre Accademie collegate ad Aurea, oltre che allo spirito intraprendente e combattivo dei miei gildani.
I nostri player saranno anche di piccolo calibro ma hanno tutti trovato in Aurea e nelle sue Accademie l ambiente giusto per crescere e sono motivati al punto giusto da contribuire con vigore agli ordini che vengono impartiti dai nostri coordinatori sul campo di battaglia.
Siamo solo all inizio ed e solo la 2° volta che siamo in Diamante, ci auguriamo di migliorare ancora
Grazie ancora Tesibauco, per averci tenuto in considerazione tale da pubblicare i tuoi pensieri.
 
In cima