Eventi in diversi mondi

Eriy

Bracciante
Oggi ho iniziato l'evento Compagnia. In tre mondi diversi.
Lo finirò solo nel principale.
Ma chi ha più mondi come se li gestisce questi eventi?
L'ultimo evento l'ho completato su tutti e tre i mondi, è stato realtivamente semplice.
Ma questo...
O mi prendo tre monitor in cui specchio il mause e mi faccio le 3 città in contemporanea...
So che ci sono persone anche con più mondi principali, ma voi questi tipi di eventi che richiede così tanto tempo come fate?
 

tesibauco

Popolano
non sono tanto esperto col pc. Ho due mondi. Uso laptop e con crome apro due finestre una per mondo. Quindi si può aprire più finestre
per vari mondi.
Non so se è questa la risposta che volevi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Oggi ho iniziato l'evento Compagnia. In tre mondi diversi.
Lo finirò solo nel principale.
Ma chi ha più mondi come se li gestisce questi eventi?
L'ultimo evento l'ho completato su tutti e tre i mondi, è stato realtivamente semplice.
Ma questo...
O mi prendo tre monitor in cui specchio il mause e mi faccio le 3 città in contemporanea...
So che ci sono persone anche con più mondi principali, ma voi questi tipi di eventi che richiede così tanto tempo come fate?
Ma guarda... Ma difficile darti un consiglio a tal riguardo....
Seguire più mondi di gioco richiede X tempo a seconda degli obiettivi che ti sei prefissata su ogni mondo.
Per l'evento è chiaro che dovresti avere più tempo a disposizione ma se pretendi di finire tutti gli eventi in tutti i mondi dedicando lo stesso tempo al game come se giocassi su uno la cosa diventa quasi impossibile...
Unica credo sia quella che ti sia stata consigliata..
Aprire i mondi su due browers differenti e giocare in contemporanea...

1689925276440.png
 

Eriy

Bracciante
Ok quindi in contemporenea, lo farei anche a sto punto, il problema è che non sono sempre a casa sul pc, e da cell è impossibile...
Farò quel che riesco, mi sa che finestre multiple è l'unica soluzione per "velocizzare"