Eventi in diversi mondi

Eriy

Bracciante
Oggi ho iniziato l'evento Compagnia. In tre mondi diversi.
Lo finirò solo nel principale.
Ma chi ha più mondi come se li gestisce questi eventi?
L'ultimo evento l'ho completato su tutti e tre i mondi, è stato realtivamente semplice.
Ma questo...
O mi prendo tre monitor in cui specchio il mause e mi faccio le 3 città in contemporanea...
So che ci sono persone anche con più mondi principali, ma voi questi tipi di eventi che richiede così tanto tempo come fate?
 

tesibauco

Popolano
non sono tanto esperto col pc. Ho due mondi. Uso laptop e con crome apro due finestre una per mondo. Quindi si può aprire più finestre
per vari mondi.
Non so se è questa la risposta che volevi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Oggi ho iniziato l'evento Compagnia. In tre mondi diversi.
Lo finirò solo nel principale.
Ma chi ha più mondi come se li gestisce questi eventi?
L'ultimo evento l'ho completato su tutti e tre i mondi, è stato realtivamente semplice.
Ma questo...
O mi prendo tre monitor in cui specchio il mause e mi faccio le 3 città in contemporanea...
So che ci sono persone anche con più mondi principali, ma voi questi tipi di eventi che richiede così tanto tempo come fate?
Ma guarda... Ma difficile darti un consiglio a tal riguardo....
Seguire più mondi di gioco richiede X tempo a seconda degli obiettivi che ti sei prefissata su ogni mondo.
Per l'evento è chiaro che dovresti avere più tempo a disposizione ma se pretendi di finire tutti gli eventi in tutti i mondi dedicando lo stesso tempo al game come se giocassi su uno la cosa diventa quasi impossibile...
Unica credo sia quella che ti sia stata consigliata..
Aprire i mondi su due browers differenti e giocare in contemporanea...

1689925276440.png
 

Eriy

Bracciante
Ok quindi in contemporenea, lo farei anche a sto punto, il problema è che non sono sempre a casa sul pc, e da cell è impossibile...
Farò quel che riesco, mi sa che finestre multiple è l'unica soluzione per "velocizzare"
 

Bruce Lee 65

Popolano
Oggi ho iniziato l'evento Compagnia. In tre mondi diversi.
Lo finirò solo nel principale.
Ma chi ha più mondi come se li gestisce questi eventi?
L'ultimo evento l'ho completato su tutti e tre i mondi, è stato realtivamente semplice.
Ma questo...
O mi prendo tre monitor in cui specchio il mause e mi faccio le 3 città in contemporanea...
So che ci sono persone anche con più mondi principali, ma voi questi tipi di eventi che richiede così tanto tempo come fate?
gioco su 3 mondi e tutti gli eventi li porto avanti impiegando tra i 20 e i 30 minuti giornalieri.
 

Eriy

Bracciante
gioco su 3 mondi e tutti gli eventi li porto avanti impiegando tra i 20 e i 30 minuti giornalieri.
Anch'io porto sempre avanti su tutti e tre i mondi gli eventi, ma questo, QUESTO, è un succhia tempo incredibile. Era così bello e semplice quello dell'anno scorso, ma no, rifacciamo San Patrizio...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Anch'io porto sempre avanti su tutti e tre i mondi gli eventi, ma questo, QUESTO, è un succhia tempo incredibile. Era così bello e semplice quello dell'anno scorso, ma no, rifacciamo San Patrizio...
Guarda che cambia poco nulla... Non noti che è praticamente " uguale "... Mi dici dove vedi tutte queste differenze a parte cambiare il nome tra possima città e prossimo banchetto per esempio.. Fidati è tutto praticamente uguale come funzionamento..
 

Rubicone

Contadino
Detto da un giocatore che ha mezzo mondo...
che sproloquia senza nessuna base, non solo scientifica, ma neppure pratica,

Non è uguale. non può esserlo.
Puoi giocare su più mondi, ma non potrai mai farlo in parallelo.
A fare la differenza principale è la capacità di risolvere le quest ed i tempi di conclusione delle stesse (non solo per le diverse Ere), poi i ritmi frenetici richiesti da applicare con metodo determinato.
Quindi i differenti ritmi di gioco sono inevitabili.
Quelle poche volte in cui ho terminato l'evento in tutti i Mondi, ho dato priorità a quello principale e qualcuno di secondari per stare al passo. una volta che le quest in serie erano congelate, mi concentravo sugli altri. Solo due volte ho avuto come obiettivo completare l'evento su tutti i mondi (10).
Nelle discussioni relative ho postato alcuni progressi in tempo reale ed anche l'esito complessivo. Si vede benissimo che non sono stati uguali nè l'andamento nè il risultato finale.
> QUI < si può vedere un mio grande slam.
Anche nei casi di obiettivo raggiunto ovunque, ho ottenuto qualcosa in più in alcuni mondi.
Questo tipo di Evento, tuttavia, potrebbe essere più complesso da seguire su troppi mondi (intendo più di tre), perchè richiede attenzione maggiore e ritmo giusto nelle dinamiche; almeno le prime due/quattro ore, dall'avvio di un ciclo, occorre seguire con rigorosità e metodica esecuzione.
 

edoardo14

Popolano
Guarda che cambia poco nulla... Non noti che è praticamente " uguale "... Mi dici dove vedi tutte queste differenze a parte cambiare il nome tra possima città e prossimo banchetto per esempio.. Fidati è tutto praticamente uguale come funzionamento..
Stava dicendo che era meglio l'evento compagnia dell'anno scorso con la meccanica "saltelli della rana", e che invece hanno scelto di fare questo nuovo evento compagnia come quello di San Patrizio.
NON che ci sono differenze tra l'evento in corso e San Patrizio. È evidente a chiunque che questo evento e quello di San Patrizio siano identici nel loro funzionamento, ed è di nuovo evidente a chiunque che siano eventi più time-consuming rispetto ai saltelli di primavera.
 

Bussy75

Bracciante
....a me non dispiaciono questo tipo di eventi....
...mi faccio le solite 5 città e finita li....
...tutto con molto relax....
...gli up premium no li guardo nemmeno....
 

Eriy

Bracciante
Puoi giocare su più mondi, ma non potrai mai farlo in parallelo.
Quasi, col pc e tre monitor faccio la scaletta con tre pagine aperte con i tre mondi attivi, molto più veloce che entrare e uscire ogni volta
Guarda che cambia poco nulla... Non noti che è praticamente " uguale "... Mi dici dove vedi tutte queste differenze a parte cambiare il nome tra possima città e prossimo banchetto per esempio.. Fidati è tutto praticamente uguale come funzionamento..
Non ho capito...
...gli up premium no li guardo nemmeno....
Io li guardo e li bramo molto
 

Rubicone

Contadino
Quasi, col pc e tre monitor faccio la scaletta con tre pagine aperte con i tre mondi attivi, molto più veloce che entrare e uscire ogni volta
1690224069661.png Che non è una boutade!
Puoi fare tutto quello che vuoi, anche aggiungere un TV r guardare la saga di Harry potter, in contemporanea.
 

Ipmark

Contadino
....a me non dispiaciono questo tipo di eventi....
...mi faccio le solite 5 città e finita li....
...tutto con molto relax....
...gli up premium no li guardo nemmeno....
Bravissimo.
Figurati che il mio target era di finire 3 città...
Poi, dato che la terza città è in dirittura di arrivo con tutti e 9 gli up e ci sono ancora parecchi giorni al termine dell'evento, vedrò cosa si può fare per l'up dorato.
Se arriva bene, altrimenti CHISSENE.

Certo che tra i premi giornalieri dell'edificio potevano mettere anche i frammenti del Palazzo Sunhaven .......
 
In cima