Evento di Pasqua (forum): Cerca l'Uovo Nascosto II Edizione

Andre81

Contadino
eventopasquaok.png

Salve Re e Regine,

anche quest'anno in concomitanza con la festa più dolce dell'anno abbiamo deciso di riproporvi l'evento a tema pasquale!
Ogni giorno ci divertiremo a nascondervi degli ovetti da scovare nelle varie sezioni del forum! In ogni ovetto sarà contenuta una lettera che servirà a comporre una domanda.Se darete la risposta corretta vincerete il premio di consolazione e potrete partecipare all'estrazione finale per vincere diamanti!

Durata evento

dal 7 Aprile 2017 al 18 Aprile 2017

Funzionamento


Tutti i giorni verrà nascosto un uovo all'interno di un messaggio presente nelle sezioni Annunci e Novità o Guide Ufficiali o Guida Completa di tutti i Territori. Ogni uovo conterrà 1 lettera che insieme alle altre comporrà due parole di questa domanda:

QUALE * HA "*"?

Le lettere trovate, una volta anagrammate opportunamente formeranno le 2 parole * da trovare. Non vi diciamo di quante lettere sono ciascuna parola, l'unico indizio che possiamo darvi è che la somma delle lettere delle due parole fa 11 tanti quanti i giorni in cui verranno nascoste le uova.

Esempio di uovo da trovare:
mskdmsfdl.png
in questo caso contiene la lettera A come si può vedere.

Attenzione!
Ogni giorno quando annunceremo di aver nascosto l'uovo, verrà contemporaneamente tolto quello del giorno precedente, quindi è importante seguire tutti i giorni l'evento e soprattutto segnarsi le lettere trovate.

Regolamento

- Ogni giocatore potrà fornire la parola trovata fino alle 23:59 del 18 Aprile .

- Per tutta la durata dell'evento è severamente vietato, pena la squalifica immediata, fornire pubblicamente qualsiasi indicazione o solo suggerimento su dove sono nascoste le uova o sulla soluzione della parola da trovare.

- La risposta al quesito dovrà essere inserito in un apposito modulo google (pertanto i vostri messaggi non saranno visibili). Sarà considerata valida solo la prima risposta fornita, ulteriori soluzioni non saranno considerate valide: siete quindi liberi di scrivere la parola anche prima di aver terminato le lettere che la compongono, visto però che non c'è nessun vantaggio ad indovinare per primi si consiglia di attendere il ritrovamento dell'ultimo ovetto il 17 Aprile: se vi rendete conto di aver sbagliato purtroppo non potrete ritentare la soluzione.

- A tutti coloro che avranno fornito la soluzione corretta al quesito verrà assegnato il premio di consolazione ed un numero in base all'ordine di ricezione del messaggio. Il giorno 19 Aprile verrà fatta un'estrazione tramite un sito che genera numeri casuali (pubblicando la prova della validità di tale operazione) e i primi 3 che saranno sorteggiati saranno i fortunati vincitori dell'evento.

Premi

  • Tutti coloro che indovinano la soluzione al quesito posto vincono il premio di consolazione:

50 beni (10 di ciascun tipo dell'era d'appartenza)
great_building_bonus_goods.png
+ 1 pacchetto medio Punti Forge
pacchetto%205%20punti%20ricerca2.png

  • Tra tutti coloro che hanno indovinato verranno estratti a sorte, mediante un sito che genera numeri casuali, 3 fortunati che vinceranno anche:
700 diamanti
3%20diamanti.png

Se volete discutere dell'evento (non per le soluzioni) e/o chiedere ulteriori delucidazioni, potete farlo in QUESTA DISCUSSIONE.

Buon divertimento e .... buona ricerca di uova ;)!
 

Andre81

Contadino
SOLUZIONE E VINCITORI

Ecco la soluzione dell'evento
Domanda (in giallo le 2 parole trovate anagrammando le lettere nelle uova) QUALE UNITA' HA "MORALE"?
Risposta (soluzione dell'evento) TAMBURINO
Elenco di coloro che hanno indovinato la soluzione:

Nome Giocatore Forum Numero assegnato per l'estrazione (*)
Nyarla-Tothep 1
Shosanna 2
Nero buio 3
RedRed 4
Bubu93 5
(*) Il numero assegnato deriva dall'ordine con cui è stata fornita la risposta.

Complimenti a tutti! :D
A tutti i giocatori precedenti verrà assegnato, nel mondo indicato nel modulo, il premio di "consolazione":


50 beni (10 di ciascun tipo dell'era d'appartenenza)
great_building_bonus_goods.png
+ 1 pacchetto medio Punti Forge
pacchetto%205%20punti%20ricerca2.png

Domani 19/04 alle 19:00 avverrà l'estrazione dei 3 fortunati vincitori dei 700 diamanti.
 
In cima