Confermato/Segnalato: evento di san patrizio - missione giornaliera non si vede

Maurizio3329

Popolano
evento di san patrizio - missione giornaliera 54vnon si vede. Tutto bianco, confermato anche da altri gildiani., Qualcunocdelle ere basse la vede ma la maggior parte no

Screenshot_1.png
 
Mondo/i di Gioco
  1. Dinegu
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
evento di san patrizio
Browser Web o App?
browser web
Buon giorno,
pare sia scomparsa a molti giocatori lasciandoci davvero perplessi in quanto non è stata chiusa l'ultima città e si è fatto affidamento su un semplice calcolo matematico. Almeno per riparare fateci "trovare" pentole come incidenti....
Non credo sia necessario allegare file, in quanto il "problema" è diffuso..

Attendo una gradita risposta, bug - errore o cosa ? Se indica tre giorni, si era calcolato ancora 750 pentole......
lascio considerazioni ad altri..grazie.
 

Sorcino

Roditore del Forum
La quest non appare è ..perchè non c'è. Oggi è stata giocata la n. 54,
Al posto del 'nulla' dovrebbe apparire il timer fino a mezzanotte, quando sarà sbloccata la prossima missione, la 55ma.
Quindi non viene causato nessun danno all'evento.
Mi hai anticipato di pochi secondi .
Anche se però un timer che indica il tempo mancante non avrebbe creato tale dubbio.
Abbestia
 
Grazie Sorcino, meno male che ci sei !

Sì tuttavia, la "cosa" non è chiara, sinora non ha funzionato in questa maniera,
ed alla fine di un evento.....così matematico, i conti non tornano....
Ok, vedremo questa sera allora. Grazie.
 

Paddy76

Bracciante
Oltre a quello già segnalato, io questa mattina ho cambiato città, e nei bauli ho preso l'ultimo afggiornamento del casale che mi mancava, ma ora non lo trovo nell'inventario? Qualcun altro ha avuto questo problema
 

Sorcino

Roditore del Forum
Grazie Sorcino, meno male che ci sei !

Sì tuttavia, la "cosa" non è chiara, sinora non ha funzionato in questa maniera,
ed alla fine di un evento.....così matematico, i conti non tornano....
Ok, vedremo questa sera allora. Grazie.

Ma veramente questa volta dovresti ringraziare Rubicone...
Comunque ti ringrazio delle belle parole
 
In cima