Evento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

critano

Popolano
Scusate, ma sul forum inglese già da giovedì appare l'evento, il nuovo aggiornamento e, ora, le novità delle battaglie di gilda...
Qui da noi?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao potresti fare lo screen o il link di cosa vedi nel forum inglese ? grazie .. curiosità personale..
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Effettivamente ha proprio ragione. Ma questo tipo di evento è uno di quelli stagionali che vengono riproposti o ogni volta sono nuovi eventi a sé stanti? Gioco da aprile quindi non ho uno storico eventi, archeologia a parte. Ma quelli stagionali vengono riproposti pari pari o cambiano?
 

ferrobona

Popolano
Effettivamente ha proprio ragione. Ma questo tipo di evento è uno di quelli stagionali che vengono riproposti o ogni volta sono nuovi eventi a sé stanti? Gioco da aprile quindi non ho uno storico eventi, archeologia a parte. Ma quelli stagionali vengono riproposti pari pari o cambiano?
Come base è un evento già visto, ma ci sono una serie di novità non indifferenti.
 

Rubicone

Contadino
Iniziai a testarlo nel beta appena è stato implementato. Non c'è stato assolutamente nessun feeling.
Mi ha dato l'impressione di qualcosa di eccessivamente complesso al punto che sono ancora indeciso se dedicarmi seriamente nel mondo IT.
Sono sempre più convinto che tutte queste salse buttate tra il passaggio da un'Era all'altra portino un po' troppo fuori tema il gioco e più sono impegnativi più il gioco sbanda...i cari vecchi eventi storici a tema, che fine hanno fatto?
La creatività dello staff di progettazione è apprezzabile, ma il game sta forgiando sempre meno... sta perdendo la sua identità,
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come detto ogni volta, appena verrà annunciato qui sul forum, li saprete. Capisco la frustrazione e la delusione nel non vedere l'annuncio qui da noi, ma la InnoGames da dei giorni (da-a) per poter pubblicare l'annuncio e noi del mercato IT non abbiamo mai sforato. Comunque ormai tutti quanti abbiamo accesso al Beta e ad altri forum di Foe per poter reperire le informazioni necessarie a capire il funzionamento dell'evento,quindi non vedo la polemica del perché vengono pubblicati in "ritardo" (che ritardo non è) come dite voi. Attendete l'annuncio del CO.MA. @TrendTwiN. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima