Evidenziare Circolari Importanti

DeletedUser

Guest
Proposta:
Evidenziare le circolari importanti

Metodo alternativo:
Scrivere "IMPORTANTE", ma se qualcuno risponde l'effetto svanisce

Dettagli:
Mi è capitato di essere assente per un paio di giorni ed essendo in una Gilda moderatamente numerosa, al mio ritorno ho trovato pagine e pagine di messaggi, quadi tutti di richieste abbellimenti/motivazioni, commercio e varie.
La mia proposta sarebbe dare al fondatore, leader e moderatore la possibilità di evidenziare un messaggio importante per la gilda, così che spicchi tra le altre conversazioni.
Si potrebbe mettere un bottone da qualche parte in "Scrivi Messaggi" che faccia in modo che il messaggio venga visualizzato da tutti con un immagine diversa o con i nomi dei partecipanti di colore diverso o qualsiasi altra cosa che possa risaltare.


Abuso:
Nessuno avendo la possibilità di farlo solo il fondatore, leader o moderatore
 

DeletedUser

Guest
Concordo in pieno,siamo con-gildiani e di notte,io non sono attivo al contrario dei miei gildiani e alle 7:00 quando mi sveglio trovo 3\4 pagine di messaggi soprattutto di commercio,se si potesse sarebbe molto buona
 

DeletedUser6703

Guest
approvo la proposta, ma in che senso l'effetto svanisce? potrebbe restare. è come nel forum, i topic importanti non letti sono verdi con un punto esclamativo, quando li leggi sono beige. almeno sai che quello potresti anche non eliminarlo come messaggio
 

DeletedUser

Guest
Lui ha detto che adesso se uno scrive IMPORTANTE adesso se uno rispone sparisce
 

DeletedUser

Guest
Lui ha detto che adesso se uno scrive IMPORTANTE adesso se uno rispone sparisce

Esatto...nel senso che se uno scrive IMPORTANTE a tutti compare l'anteprima del messaggio e sa che quello deve essere letto, ma se qualcuno risponde l'anteprima cambia e IMPORTANTE non si vede più
 

DeletedUser6703

Guest
aaaa....ok....capito male...scusate! comunque ripeto che approvo l'idea...=)
 

DeletedUser

Guest
Mi perdonerete se riprendo il thread ma ora che sono fondatore, questa idea mi sembra più che mai giusta
 

DeletedUser

Guest
Ah io non l'avevo vista XD Comunque sarebbe molto utile, ma anche la possibilità di suddividere i messaggi in categorie tipo : richieste-aiuti, commercio, notizie importanti, altro; o una cosa del genere non sarebbe male :D
 

DeletedUser

Guest
.... anche la possibilità di suddividere i messaggi in categorie tipo : richieste-aiuti, commercio, notizie importanti, altro; o una cosa del genere non sarebbe male :D

Basterebbe mettere l'oggetto nei thread dei messaggi, leggi gestione messaggistica

Aggiungendo il flag "importante" usabile solo dai moderatori , la messaggistica diventerebbe perfetta!
 

DeletedUser

Guest
Basterebbe mettere l'oggetto nei thread dei messaggi, leggi gestione messaggistica

Aggiungendo il flag "importante" usabile solo dai moderatori , la messaggistica diventerebbe perfetta!

E quello che intendevo io, solo che con categoria intendevo che si potessero anche suddividere e o filtrare :p
Comunque sono cose secondarie a mio parere è più importante per noi e più facile per i programmatori aggiungere come dici tu una semplice bandiera per distinguere le cose importanti dal resto ;)
 

DeletedUser

Guest
Giusto, basterebbe comunque fare qualcosa di semplice, così da far capire a chi non ha voglia di leggere le miriadi di circolari che quella va letta
 
In cima