evoluzione personale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

giancaleo

Bracciante
Buongiorno. Volevo sapere se esiste una funzionalità per ricostruire l'evoluzione personale nel gioco, ovvero quando ho effettuato i passaggi di era e con quale punteggio.
grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
No non esiste. Almeno ufficialmente. ;)
Tecnicamente per avere certe informazioni dovresti contattare il supporto . Es. Io non ricordavo quando ho cominciato a giocare e l unico modo per saperlo è stato contattare il supporto clienti. Presumo che sia così anche per sapere le altre info relative al player.
Abbestia dal Riditore del Forum
 

Harold Nat

Popolano
Per sapere quando hai iniziato a giocare, c'è il trofeo Foe Fan Club con il numero di giorni giocati. Per il resto, lo "storico" della città non credo sia accessibile tramite alcuna risorsa esterna e aprire un ticket per questo francamente mi sembrerebbe eccessivo, nonché fuori luogo (non sarebbe rivolto alla risoluzione di un problema). I player che hanno pubblicato l'evoluzione storica del proprio villo lo hanno fatto perché si sono segnati di volta in volta date, statistiche e quant'altro.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Per sapere quando hai iniziato a giocare, c'è il trofeo Foe Fan Club con il numero di giorni giocati. Per il resto, lo "storico" della città non credo sia accessibile tramite alcuna risorsa esterna e aprire un ticket per questo francamente mi sembrerebbe eccessivo, nonché fuori luogo (non sarebbe rivolto alla risoluzione di un problema). I player che hanno pubblicato l'evoluzione storica del proprio villo lo hanno fatto perché si sono segnati di volta in volta date, statistiche e quant'altro.

Scusa non riesco a trovare questo trofeo.. potresti mettere un' immagine per una più rapida individuazione.
Grazie tante
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima