Duplicato: Faro di Alessandria non produce bonus

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40906

Guest
- Mondo di Gioco: east nagach
- Nome utente in gioco: Bastard84
- Ad altri si verifica?: Chiesto in gilda confermato che capitò\a anche ad un altro utente
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si
- Pagina del gioco (o funzionalità): Funzionalità
- Descrizione del problema: Quando raccolgo i materiali non conta i bonus del GE Faro di Alessandria
- Informazioni Account: 1.70.fb76f89 (29.02.2016 11:08), Bastard84 (1186327), it5, it_IT, MAC 20,0,0,306, Mac OS 10.11.3, Safari Version/9.0.3, 1240x667, OpenGL (336 MB VRAM)

Specifico che per i materiali sto usando "Piantagione di Tabacco"

Per giocare e avviare le produzioni ecc uso sistema ios, mac


A volte le produzioni appena avviate segnano la produzione corretta ma pochi minuti dopo le segna senza calcolare il bonus fino alla raccolta.
Ho aspettato più di 24h senza produrre e poi avviare, ma il problema si ripresenta





 

Andre81

Contadino
E' un bug grafico noto. Le risulta che, nonostante appaia un certo importo, la raccolta effettiva sia comunque potenziata?
 
Ultima modifica:

DeletedUser40906

Guest
Se non ho sbagliato a contare non li conta effettivamente, stasera per scrupolo quando finirà provo a verificare meglio
 

DeletedUser40906

Guest
Provata la raccolta e confermo il bug:
Produzione da 8 ore segna inizialmente 6102 poi cala a 4181
Raccolto i materiali su 5 edifici e mi da un totale di 25086
Calcolando 4181x5= 20905
Calcolando 6102x5=30510
È proprio un bug anche di conteggio, calcola un po si e un po no...
 

Andre81

Contadino
Ma i numeri che lei mi sta dando sono quelli che compaiono? Bisogna verificare se la differenza tra i materiali totali prima e dopo la raccolta effettivamente è diversa da quanto ci si aspetta.
 

DeletedUser40906

Guest
Buongiorno,

sono stato fermo più di 24h, e ieri sera ho avviato una produzione di 8h e questa era la produzione che visualizzavo appena avviata:

CORRETTA CON BONUS GE

e poco dopo

SBAGLIATA SENZA BONUS GE

Stamattina raccolgo i materiali prodotti e ho:

materiali partenza: 3615096
materiali raccolti:33448
materiali finali: 3648544

Esattamente la somma dei materiali senza il bonus GE

Qua il video: LINK
 

DeletedUser40906

Guest
Salve,

mi conferma se è un bug? Io continuo a riscontrare il problema.
 

Andre81

Contadino
Da test effettuati non mi risultano attualmente bug sul Faro. Le consiglio di inviare un ticket al supporto per le opportune verifiche sul suo caso specifico.
 

DeletedUser40906

Guest
Salve,

Mi Hanno risposto:

"Salve Bastard84,

Abbiamo effettuato i dovuti controlli. La Piantagione di Tabacco in 8 ore produce 2260 materiali.
Lei ha un bonus del Faro di Alessandria del 65%. Pertanto:
2260/100*20 = 452 (Bonus 20% popolazione entusiasta)
2260+65% = 3729. (Bonus Faro di Alessandria)

3729 + 452 = 4181.

Valore che corrisponde alle Sue raccolte. Probabilmente c'è un bug in corso attraverso l'applicazione, in quanto Le ha mostrato un dato errato (15142).

Cordiali Saluti,
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Come le avevo già detto, da quello che le intuisco nella risposta è un bug di visualizzazione noto per la app, non di effettiva raccolta: il faro produce regolarmente con bonus e non è in corso nessun bug specifico che lo riguarda.
Visto che comunque è in contatto con il supporto qua chiudo, invitandola a continuare in quella sede se c'è qualcosa che non le torna.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima