Approvata Faro di attacco

DeletedUser25998

Guest
approvo.. e se non fosse un faro, andrebbe bene o forse meglio un altro GE d'attacco
 

DeletedUser21796

Guest
approvo.. e se non fosse un faro, andrebbe bene o forse meglio un altro GE d'attacco

Anche a me piacerebbe un altro GE di attacco,ma l'idea dei fari con bonus d'attacco è per equilibrare i fari di guardia che sono troppo piu facili da avere
 

DeletedUser12197

Guest
Idea interessante anche se a questo punto se vogliamo veramente pareggiare le cose servirebbe un nuovo GE di difesa, pero l'idea è buona.
 

DeletedUser21796

Guest
Idea interessante anche se a questo punto se vogliamo veramente pareggiare le cose servirebbe un nuovo GE di difesa, pero l'idea è buona.

Gube nella proposta della motivazione al monastero dici che ci sono gia troppe difese,e qui dici che ci vuole un GE nuovo x le difese......idee poco chiare?
 

DeletedUser12197

Guest
Forse sei tu quello confuso, nel monastero dicevo che non puoi motivare solo il monastero per aumentare solo la difesa senza dare aumenti all'attacco, qua dico che se vuoi mettere fari d'attacco per pareggiare i fari di difesa allora devi mettere anche un ulteriore GE di difesa 3 contro 3. Tu vuoi aumentare solo una parte mentre io dico di pareggiare le cose
 

DeletedUser21796

Guest
Forse sei tu quello confuso, nel monastero dicevo che non puoi motivare solo il monastero per aumentare solo la difesa senza dare aumenti all'attacco, qua dico che se vuoi mettere fari d'attacco per pareggiare i fari di difesa allora devi mettere anche un ulteriore GE di difesa 3 contro 3. Tu vuoi aumentare solo una parte mentre io dico di pareggiare le cose


Se parli di pareggiare le cose allora ti faccio due conticini.....si parla di attacchi SOLO ai vicini,dato che nelle GvG i bonus sono diversi:
Per chi attacca - 3 GE che danno in tutto 90 %
Per chi difende - 2 Ge che danno 60 % + monastero che da 20 % + 3 faretti 12 % = 92 %......e hai gia pareggiato i GE di attacco;se poi tieni conto che i faretti che puoi avere sono illimitati..io ad esempio ne ho 22 che fanno 88 % + 20 % di monastero + deal e basilio.....arrivo a 168 % e puo aumentare appena ci sara' qualche evento che da altri fari di difesa......
 

DeletedUser12197

Guest
Se parli di pareggiare le cose allora ti faccio due conticini.....si parla di attacchi SOLO ai vicini,dato che nelle GvG i bonus sono diversi:
Per chi attacca - 3 GE che danno in tutto 90 %
Per chi difende - 2 Ge che danno 60 % + monastero che da 20 % + 3 faretti 12 % = 92 %......e hai gia pareggiato i GE di attacco;se poi tieni conto che i faretti che puoi avere sono illimitati..io ad esempio ne ho 22 che fanno 88 % + 20 % di monastero + deal e basilio.....arrivo a 168 % e puo aumentare appena ci sara' qualche evento che da altri fari di difesa......
Se vuoi fare i conti allora falli tutti , ricordati anche che i GE di attacco aumentano attacco e difesa , mentre quelli di difesa aumentano solo la difesa. Propio con i tuoi conti io attacco uno con 168 di difesa e riesco a vincere , ho delle perdite come credo sia naturale, pero vinco. Ora se vuoi aumentare l'attacco o la difesa, per come sono attualmente, devi per forza bilanciare le cose che altrimenti verrebbero troppo sbilanciate. Prima del ricalcolo dei GE vincevo le battaglie con max una perdita , se andava propio male erano due, ora è sicuramnte piu bilanciato , spostare ancora per attacco o difesa verrebbe troppo.
 

DeletedUser

Guest
Se vuoi fare i conti allora falli tutti , ricordati anche che i GE di attacco aumentano attacco e difesa , mentre quelli di difesa aumentano solo la difesa. Propio con i tuoi conti io attacco uno con 168 di difesa e riesco a vincere , ho delle perdite come credo sia naturale, pero vinco. Ora se vuoi aumentare l'attacco o la difesa, per come sono attualmente, devi per forza bilanciare le cose che altrimenti verrebbero troppo sbilanciate. Prima del ricalcolo dei GE vincevo le battaglie con max una perdita , se andava propio male erano due, ora è sicuramnte piu bilanciato , spostare ancora per attacco o difesa verrebbe troppo.
la parte sottolineata è pura fantasia..
 

DeletedUser20368

Guest
Approvo i fari di attacco purché non influenzino le GvG.
 

DeletedUser5883

Guest
boccio, dare bonus in attacco o difesa non può avere soltanto un costo in spazio. basta spendere 1000,2000 diamanti ed ecco un nuovo sbilanciamento, stavolta dall'altra parte. Cambiare i fari non si può perchè sennò sai le rivolte di chi li ha... ma certo la risposta non può essere un ulteriore sbilanciamento con i fari di attacco.
 

DeletedUser

Guest
io boccio,perchè è la stessa cosa del faro di guardia,chi ne ha molti,difficilmente gli sfondano le difese,ma se non lo attacchi,non ti succede niente,ma non puoi non farti attaccare con uno che ha dai 7 ai 6 "fari di attacco" più GE.
L'unico modo è costruirne molti di fari e costruire il monastero e avere i GE.
Ma i fari si possono solo e ripeto solo guadagnare negli eventi.
Quindi BOCCIO
 

DeletedUser14296

Guest
Ma scusate i "fari diattacco" già ci sono:

- dalla squadra d'attacco in su per ogni era danno bonus offensivo aggiuntivo
- l'angolo degli oratori
- tamburini

Forse si intendeva faro che aumenta la difesa nell'attacco, e diciamo che anche questo c'e' basta alzare il livello dei GE offensivi

Sinceramente non capisco la proposta...
 
In cima