Faye-Celyantha

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Tipo di lavoro
Firma

Testo
Vorrei che sia inserito il mio nome in gioco, Faye-Celyantha, il server di gioco: Cirgard e la gilda di appartenenza: Bastardi ℵ' Crociati² (non e' una passegiata trovare tutti sti caratteri speciali, penso che dobbiate fare copia e incolla da qui :D

Preferenze colori:
Mah non la vorrei tanto colorata, mettete dei colori semplici come nero per il testo, qualche marrone o grigio per lo sfondo e fate una cornice di un colore un po piu' scuro dello sfondo o in alternativa fate il margine sfumato

Dimensioni: Avatar max 140px*140px, Firma max 500px*120px
Possibilmente di massime dimensioni, altrimenti come vi viene meglio

Font:
Niente di particolare, senno' rendo il lavoro difficile

Descrizione:
Come detto sopra, niente preferenze particolari, se potete seguite quello detto sopra, se nno riesce bene fate a vostra fantasia. non si sa mai che facendo di testa vostra venga una cosa che io nemmeno immagino :)

Immagini:
Preferibilmente l'immagine di una guerriera, magari un po' sfuocata

Spero davvero di non aver chiesto troppo :p
Attendo impaziente i vostri capolavori :)
 

DeletedUser

Guest
Vediamo se è uscito qualcosa di buono.
La ℵ è stata un problema...non ho nessun font che me la riconosca.
Per quanto riguarda la sfocatura, non mi è proprio chiaro, ma ci ho provato.

2r4qse9.jpg

azflaw.jpg

20k3fvn.jpg
 

DeletedUser

Guest
bel lavoro K =)

per la ℵ "a" ebraica... penso che bisognerebbe usare necessariamente un font ebraico, consiglio il font "alef" che penso sia anche uno dei pochi. il problema è che bisogna adattarsi ad un font "normale" per il resto del testo. eventualmente si può lasciare il font corsivo per il nickname ed in piccolo scrivere cirgard e la gilda con il font "alef"
 

DeletedUser

Guest
bel lavoro K =)

per la ℵ "a" ebraica... penso che bisognerebbe usare necessariamente un font ebraico, consiglio il font "alef" che penso sia anche uno dei pochi. il problema è che bisogna adattarsi ad un font "normale" per il resto del testo. eventualmente si può lasciare il font corsivo per il nickname ed in piccolo scrivere cirgard e la gilda con il font "alef"

Grazie ;)

Non lo trovo! XD
 

DeletedUser

Guest
Grazie per le firme kyothe, bella soprattutto la prima :)
io sono una frana per quanto riguarda la grafica ihihhi
Se non e' un problema, vorrei lasciare aperto il post ancora un po per vedere anche altre varianti ed eventualmente scegliere la migliore firma o metterle a rotazione :)
Ancora grazie per il lavoro fatto :p
 

DeletedUser

Guest
Ok nessun problema...se Panda riesce a passarmi il font magari modifico anche la scritta.
Ricordo comunque che da regolamento per una firma di dimensioni massime non sono consentite aggiunte ulteriori (linee di testo o altre immagini).
Per poter aggiungere oltre alla firma una linea di testo, la firma deve essere grande 500x100
 

DeletedUser

Guest
Benissimo, tolgo la scritta sotto allora :). Era importante, ma l'importante non e' scriverlo, e' essere uniti nella pratica :)
 

DeletedUser

Guest
Grazie per la firmetta Kyothe, la seconda e' piu' bella, anche perche' l'eroina sulla prima e' un personaggio di un gioco a causa del quale mi si e' rovinato il pc <.<
Grazie ancora, per me si puo' chiudere il thread ^^
 

DeletedUser

Guest
Di nulla :D
E' quello che ho trovato in giro XD
Richiesta esaudita.
Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima