Faye-Celyatha

DeletedUser

Guest
Buonasera a tutti!
Dopo tutto sto tempo che frequento il forum, ho buttato meglio l'occhio su questa sezione e... non mi sono ancora presentata asd

Comunque, mi chiamo Lilia, ho 19 anni e vivo nelle Marche da 7 anni, cioe' da quando sono in Italia. Infatti sono di origine moldava. :) Frequento un liceo linguistico.
Gioco a FoE da quest'estate, ma ho dovuto per forza chiudere l'account vecchio e aprirne uno nuovo ad ottobre. Sono da poco arrivata allo stesso punto in cui ero in quello vecchio; mi trovo in una bellissima gilda su Cirgard, l'unica di questo gioco finora che posso chiamare orgogliosamente gilda. Ho scoperto FoE da un banner in rete e dopo ho visto addirittura anche pubblicita' in TV. Mai capitato prima per nessun altro game! Mi trovo benissimo sia in gioco che sul forum, sul forum forse un po di meno a causa di certi elementi che stanno qui col puro interesse di spammare (ne sappiamo qualcosa). Lo staff a volte e' troppo buono in questi casi, ma e' il migliore di tutti i giochi visti finora (e non esagero visto che sono 3 anni che giro tra MMORPG e Browser games e relativi forum).

Non mi dilungo oltre, se volete saro' lieta di accettarvi tra gli amici per scambiarci mot/abb/punti sui GE.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima