[FEBBRAIO 2015] Presentazione immagini città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Postate in questo thread solamente le immagine delle vostre città e l'eventuale testo opzionale.
Per le domande utilizzate QUESTA discussione
 

DeletedUser36324

Guest
2hzmnad.jpg
 

DeletedUser

Guest
La mia città è ancora piccolina...ma i miei cittadini si tengono felici con splendidi tornei e bagni alle terme :lol:

245ihx1.jpg
 

DeletedUser7200

Guest
Vi presento Algalord. ho combinato piu' screen per farla vedere completamente, quindi perdonatemi se i bordi sono bianchi


1.jpg
 

DeletedUser31192

Guest
Ecco la mia Dragonfly in tutta la sua interezza. Cittadini sempre entusiasti forse anche di guardarsi attorno e vedere un villaggio a misura d'uomo.
http://prntscr.com/691eyg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36142

Guest
Ed ecco la mia Ethernya, in continuo e lentissimo sviluppo "tecnologico"....
ExvY4Fe.jpg
 

DeletedUser32244

Guest
5uqsrk.png


questa è la mia city ci ho messo anche un bel po' di decorazioni per farvela piacere.... vorrei farvi notare il festival e la statua del mostro... spero vi piaccia
 

Rulesless

Bracciante
Ecco la mia versione di città ideale alle porte dell'età coloniale.

Come si può vedere è fatto il minimo impiego di strade rispetto alle zone da servire, le tipologie di edifici sono uniformi e separate per tipo.
Abbiamo due grandi luoghi di culto in alto a sinistra, proprio vicino alla zona residenziale, affiancati da una zona verde dove presto nascerà un nuovo grade edificio; subito ci sono altri piaceri, rigorosamentre abbelliti ed inparticolare le terme; affianco, dal basso, tutta la zona militare, mentre accanto al municipio abbiamo la statua del Re e scendendo, una fila di produttori di materiali ed un'altra, invece, per la produzione di risorse, con un occhio di riguardo per piccini e golosi.
Per l'occasione ogni spazio è stato occupato.

Concorso Forge (minimo impiego di strade rispetto alle zone da servire, tipologie di edifici uni.jpg
 
Ciao a tutti,
http://imgur.com/bzhE3En
Questo che vedete è il Meditation Center costruito nella città di Infernum (East Nagach).
E' la zona relax della città, gestita dai monaci del Tempio del Loto.
I buoni religiosi, hanno allestito una SPA all'interno del Tempio ed un'area dedicata alla filosofia ed all'insegnamento delle Arti Marziali (sia ad alto impatto per i militari che light per tutti gli altri... ).
Il Gran Maestro sta riflettendo seriamente su cosa costruire nei terreni di prossima bonifica dietro al tempio... 4 Hall Of Fame o 6 Fontane dei Desideri??? L'evento di Pasqua darà il kickstart...
Ciao a tutti e Buon Gioco
 

DeletedUser

Guest
rjr5m1.jpg


Una città "animata" dove le fabbriche sono in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 :)
 

Allegati

  • bloggif_54f0b78fe2414.jpg
    bloggif_54f0b78fe2414.jpg
    22,3 KB · Visite: 10
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30203

Guest
Ciao a tutti
ecco la mia città su Dinegu: http://prntscr.com/6a7bzg
la periferia è dedicata ai Grandi Edifici dove la modernità di Cape Canaveral e dell'Innovation Tower si mischia con l'antichità del Faro di Alessandria e del Colosseo. La parte centrala è divisa tra zona residenziale e industriale dove si lavora giorno e notte senza sosta per produrre ogni tipo di materiali e di beni. La zona sud-est è un area off limits in quanto sono presenti tutte le ultime scoperte in campo militare mentre a sud è stato allestito un giardino premium con santuari della conoscenza, re regine e altri premi vinti nei vari eventi.

zgdzt7f.jpg

spero vi piaccia :)
 

North001

Bracciante
http://i.imgur.com/GJIyVV0.jpg

ciao a tutti, la città di Sanctuary vi da il benvenuto la sua zona antica, ove le strutture più moderne si mischiano con la parte più vecchia della città composta da giardini e importanti landmark delle ere passate, i cittadini possono trovare punti di ristoro e aree attrezzate per visite guidate adatte a tutta la famiglia

GJIyVV0.jpg
 

DeletedUser

Guest
Ecco la mia città di Iride ^_^ sper vi piaccia :) Adesso sta cambiano perché sto aggiungendo le case in arenaria al posto delle case in legno ^_^
24dk57s.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima