Felicità della popolazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Buonasera a tutti
ho una domanda che mi è sorta ora che sto tirando su Inno e ho visto la felicità della popolazione abbassarsi per una produttività del 100%.
La domanda è questa:la felicità influisce in qualche modo, diretto o indiretto nelle battaglie?

la wiki al riguardo non è chiara, perché nella descrizione dice “Una popolazione infelice sarà meno produttiva ed eventualmente si rifiuterà di andare in guerra a combattere o a commerciare. Quindi assicurati che la tua popolazione sia sempre felice”. Però poi nei consigli che dà sotto dice che riguarda solo la produttività di monete e materiali.

grazie a tutti
 

Evaldezio

Popolano
Di sicuro la pagina Wiki è fuorviante, vero @slartibart ?

Se la popolazione è entusiasta oltre a un incremento del 20% della produzione di materiali e monete c'è anche un incremento del 20% per i punti battaglia valevoli per il torneo settimanale delle ere (per intenderci, quello delle Torri).
Dovrebbe incrementare in generale del 20% i punti battaglia ottenuti e quindi aiutare anche per la classifica giocatori (ogni 50 punti battaglia si ottiene 1 punto classifica)
1650318672435.png
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
A memoria ricordo che la felicità influisce solo sulla "produttività " e non sulle battaglie...
Effettivamente è strana la spiegazione data dalla WIKI


1650318090654.png

Non dovrebbe influire sulle battaglie perche se si va sulla faccina presente sulla propria città si legge quanto segue

1650318180842.png

Parla SOLO di produttività e nulla fa pensare ad un collegamento con le battaglie...

Attendiamo conferma dal membro dello STAFF competente..

Ultimamente lo stiamo facendo lavorare parecchio.. ;)

Di sicuro la pagina Wiki è fuorviante, vero @slartibart ?

Se la popolazione è entusiasta oltre a un incremento del 20% della produzione di materiali e monete c'è anche un incremento del 20% per i punti battaglia valevoli per il torneo settimanale delle ere (per intenderci, quello delle Torri).
Dovrebbe incrementare in generale del 20% i punti battaglia ottenuti e quindi aiutare anche per la classifica giocatori (ogni 50 punti battaglia si ottiene 1 punto classifica)
Visualizza allegato 16926

Perfetto la tua spiegazione dimostra allora che sulla WIKI è scritto giusto... Però sulla faccina parla solo di produttività ... Diciamo che forse è un po " ingannevole " la cosa o comunque dubbia... ;)

saluti
Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Buonasera a tutti
ho una domanda che mi è sorta ora che sto tirando su Inno e ho visto la felicità della popolazione abbassarsi per una produttività del 100%.
La domanda è questa:la felicità influisce in qualche modo, diretto o indiretto nelle battaglie?

la wiki al riguardo non è chiara, perché nella descrizione dice “Una popolazione infelice sarà meno produttiva ed eventualmente si rifiuterà di andare in guerra a combattere o a commerciare. Quindi assicurati che la tua popolazione sia sempre felice”. Però poi nei consigli che dà sotto dice che riguarda solo la produttività di monete e materiali.

grazie a tutti
Si, influisce anche sulle battaglie solo per la questione punti, esattamente come ha detto da @Evaldezio ma non per la potenza di attacco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima