Approvata Filtrare i GE dei vicini/amici/gildani

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 27 90,0%
  • Boccio

    Voti: 3 10,0%

  • Votanti totali
    30
  • Sondaggio chiuso .

Otto Grunf

Bracciante
Proposta:
Mi servono i progetti di un determinato GE: cosa faccio ? Tramite un filtro scelgo il GE che mi serve, e appare un elenco nel quale compare lo stesso posseduto dai vari vicini/amici/gildani

Metodo alternativo:
far passare singolarmente tutti i vicini/amici/gildani

Dettagli:
Dare l'opportunità di scegliere un GE che mi interessa, e mi appare l'elenco dello stesso GE vicini/amici/gildani

Abuso:
no

Opzionale: Screen: nessuno screen possibile

L'idea è già stata proposta:
a seguito di controllo non mi sembra
 
Ultima modifica di un moderatore:

Harold Nat

Popolano
Non so se sia un abuso ma mi viene in mente una situazione: seleziono tutti gli Arc, poi vado a bucare sistematicamente quelli in uppaggio tra 40 e 60 ah ah ah
Comunque, a parte gli scherzi, qualunque proposta che permetta di accedere più velocemente alle informazioni per me è da appoggiare.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao,
non avevo fatto caso a questa proposta...

Mi servono i progetti di un determinato GE: cosa faccio ? Tramite un filtro scelgo il GE che mi serve

Per questa necessità avevo già proposto e l'idea è stata approvata dalla comunity.



appare un elenco nel quale compare lo stesso posseduto dai vari vicini/amici/gildani

Un qualcosa in più che a mio avviso potrebbe essere utile almeno per trovare la prima tessera e quindi far comparire il GE nel mio inventario e poi eventualemte poter utilizzare la mia proposta e quindi poterlo spuntare e avere piu probabilità di trovare le tessere di quel determianto GE o piu GE

Interessate due proposte che si completano a mio modo di vedere...

Approvo

Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Alternativa... caricare Arc e "" cercarsi "" i GE o collaborare interno o esterno gilda nelle contribuzioni in GE che ti interessano.
Credimi: attendere la possibile implementazione di questa o l'altra proposta avrai già fatto Arc a liv 90.
I Filtri non servono a nulla, tranne a chi... ;) non facilitiamo eccessivamente le cose per fare quello che ha detto @Harold Nat Finch
 

Sorcino

Roditore del Forum
Alternativa... caricare Arc e "" cercarsi "" i GE o collaborare interno o esterno gilda nelle contribuzioni in GE che ti interessano.
Credimi: attendere la possibile implementazione di questa o l'altra proposta avrai già fatto Arc a liv 90.
I Filtri non servono a nulla, tranne a chi... ;) non facilitiamo eccessivamente le cose per fare quello che ha detto @Harold Nat Finch

D'accordo con te ma in base alla proposta io ho basato la mia risposta... :).. D'altronte anche con ARC bisogna avere la fortuna di " beccare " i player che si uppano i GE per i quali si nutra un certo interesse altriementi quanto dici potrebbe rivelarsi in un certo senso improprio....
 
Ultima modifica:
Secondo me ha ragione @Harold Nat Finch , l’abuso ci sarebbe e come, soprattutto a discapito dei “piccoli”, che poi sono quelli che cercano di più i progetti dei GE, che mentre uppano un GE si vedono la matematica sulle posizioni fatte dai “grandi” e ci rimettono i pf..
e questa cosa sarebbe molto più facile con questa proposta.

boccio..
 
In cima