Approvata Filtrare più beni contemporaneamente al mercato

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 26 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    26
  • Sondaggio chiuso .

Ingrid la pallida

Bracciante
Proposta per cellulare
Aggiungere filtro ricerca offerte mercato per più beni contemporaneamente.
Metodo alternativo:
Cercare un bene alla volta.
Dettagli:
Sarebbe più comodo filtrare più beni insieme scrollando una volta tutte le offerte d'interesse senza doverlo fare invece per ogni singolo bene. Ad esempio se mi servissero alabastro rame e miele selezionarli tutti e 3 mi eviterebbe di fare una ricerca cadauno. Vero è che si può selezionare anche il bene di pagamento ma anche qui per ogni bene che cerco potrebbero esserci più possibilità di pagamento e quindi diventa veramente noioso cercare tutto singolarmente.
Abuso:
L'abuso della pazienza di tutti è in atto col sistema in corso :p
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?
Non mi sembra.
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Bella idea, io avevo pensato al filtro dell’intera era, così cerchi tutti i beni dell’era interessata e non uno alla volta.
Nel caso di messa in discussione approverei

Inizialmente volevo proporre proprio quello che dici tu poi però mi è venuto in mente che spesso ho bisogno di beni di ere diverse quindi meglio poter selezionare quel che serve senza limiti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Con la ricerca per singolo bene, si riducono le pagine da scorrere x vedere i beni che sono presenti nel mercato (i filtri sono fatti proprio per questo) e scegliere quello di proprio interesse. Impletando tale funzione si va ad annullare tale filtro imposto dalla InnoGames.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Con la ricerca per singolo bene, si riducono le pagine da scorrere x vedere i beni che sono presenti nel mercato

Sarebbe una cosa buona a mio avviso per risparmiare tempo....

Impletando tale funzione si va ad annullare tale filtro imposto dalla InnoGames.

Faccio fatica a comprendere che problemi possa creare alla Inno Games l'eventuale implemetazione di tale proposta.... :(

Tuttavia mi auguro che venga messa in discussione. E' un'idea che farebbe risparmiare tempo per la ricerca del bene richiesto... A mio avviso una gran bella idea. Poi se cose imposte dalla Inno Games non possono essere modificate allora è un altro discorso ma sarebbe un peccato in questo caso :( .

Cordialmente
Sorcino
Roditore del Forum
 

Multy

Popolano
Se l'idea venisse messa in discussione approverei di certo; non ho mai usato il mercato dall'applicazione, ma, a mio avviso, farebbe molto comodo anche da browser se venisse implementata.
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Con la ricerca per singolo bene, si riducono le pagine da scorrere x vedere i beni che sono presenti nel mercato (i filtri sono fatti proprio per questo) e scegliere quello di proprio interesse. Impletando tale funzione si va ad annullare tale filtro imposto dalla InnoGames.
Impletando tale funzione si va ad annullare tale filtro imposto dalla InnoGames.

Implementando non si annulla, si implementa :)
 

Rubicone

Contadino
La costante che la Inno ha tenuto per il mercato è la presenza del suo Mercante virtuale (utile come il pecorino sulle vongole).
Riguardo alla proposta, a dirla meglio, l'interfaccia del Mercato merita più della possibilità di 'ricercare direttamene più Beni', perchè l'utilizzo dei filtri di ricerca è relativo a quello che si cerca e come lo si vuole ottenere. Quindi utilizzo del mercato: Passivo o Attivo.
Utilizzo Passivo, il player aspetta che gli altri propongano o pongano le offerte e quindi valuta le più favorevoli per le sue necessità
Utilizzo Attivo, il player sa di quello che ha bisogno è colloca offerte a misura alla platea e resta in attesa che qualcuno raccolga.
La realtà è che l'uso passivo del Mercato impoverisce gli scambi, specie fuori Gilda, mentre entrambe le modalità si prestano a 'inganni' sul valore di scambio dei Beni, che sia reale, convenzionale o tarato in altro modo.
Mi aspetto dallo staff di progettazione una risposta a questa proposta più articolata nella revisione dell'interfaccia mercato (almeno da desktop), che preveda di poter filtrare oltre al Bene singolo o plurimo, in offerta o cercato, anche una ricerca per Era (5 beni) e per quantità, per chi preferisce mercanteggiare pacchetti 'pesanti'.
Pollice su.
 
In cima